Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore f14 e xb 70  (Letto 1197 volte)

Offline leopardo

• Burba
  • *
f14 e xb 70
« il: 13 Feb 2009, 10:19:26 »
Caro Capitankarl,
Mi hanno regalato FSX, vorrei sapere i tuoi ottimi aerei f14 e xb70  sono compatibili? devo usare un artifizio. Grazie [roll]

Offline capitankarl

• Moderator
Re: f14 e xb 70
« Risposta #1 il: 13 Feb 2009, 16:00:56 »
FSX è un simulatore molto diverso da FS9. Ha alcune cose diverse ed alcune cose in più. Io ce l'ho da quasi un anno durante il quale ho cercato di divertirmici facendo quasi tutte le missioni e di inserirci i miei vecchi aerei. Ho cominciato circa 6 mesi fa a lavorare per trasferirci il mio F16 Viper che va benissimo su FS9, e ci sto ancora lavorando. Al momento ho completato l'aereo e sto circa a metà pannello. Sono riuscito a convertire i gauges in formato .cab ma non quelli in formato .gau. Dopo un primo periodo di entusiasmo mi sono abbioccato e ci lavoro per la verità molto poco. Le difficoltà sono tali che spesso mi viene la voglia di lasciar perdere. Lascio stare per qualche settimana e poi ci riprovo. Ho tentato di scaricare degli aerei dalla rete per vedere come erano fatti, ma la maggior parte di quelli disponibili non funzionano soprattutto nei pannelli. In molti non si vedono le texture in alcuni addirittura manca il carrello o altri particolari.  Mi piacerebbe convertire tutti i miei files di FS9 per FSX ma finora non ci sono riuscito e non so se riuscirò. In quest'ultimo anno non ho avuto molto tempo per dedicarmici, vedremo in futuro.
Abbi fede
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: f14 e xb 70
« Risposta #2 il: 13 Feb 2009, 16:48:43 »
Probabilmente (sicuramente) lo conoscerai già, ma hai provato il convertitore FS92FSX?

http://www.scenery.org/design_utilities_c.htm
http://flyawaysimulation.com/downloads-file-1652-details.html
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal