Comunque funziona solo se il "gunsight view" è impostato con la vista "fuori centro".
Non riesco a scaricare il primo file, l'exe, si ferma a meta e negli altri mirror ho i link sono sbagliati o il file è diverso.Io ho scaricato tutti i rar, per scaricarlo da filequalcosa dovrei riscaricare tutti i file perche son diversi, quindi, posso chiedere che qualcuno metta il primo file da qualche parte qui, cosicchè riesca a scaricarlo tutto e poi avverto cosi potete toglierlo?
...- altra domanda ... AAA UI ---> risolve il problemadegli stranieri che non riescono a joinare le partite CRT = 2 se hanno un'edizione del gioco trans-continentale ?
sipossono in crt=2non solo...tu esattamente ..se nun sei l'host, non puoi sapere se lui lo ha veramente il crt=2....
Citazione da: Ybor - 18 Mar 2009, 21:00:06sipossono in crt=2non solo...tu esattamente ..se nun sei l'host, non puoi sapere se lui lo ha veramente il crt=2....nun è chiar... nun è chiar...
Ragazzi secondo voi se nella UI 1.1 ci metto delle cose aggiuntive come i cockpit del B-17 e B-29 posso avere dei problemi a joinare i server? Anche se hanno CRT=2?Grazie