Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore OTTIMO SITO X ACQUISTI HARDWARE  (Letto 2102 volte)

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
OTTIMO SITO X ACQUISTI HARDWARE
« il: 30 Mar 2009, 22:27:05 »
vagando su internet ho trovato un negozio con prezzi mooolto competitivi ed in + moolto fornito....

www.prokoo.com

in + x tutti gli abitanti dell agro pontino il bello è ke si trova a latina scalo!!!

fatemi sapere cosa ne pensate!

ciao

p.s. è meglio una configurazione con 2 gtx260 a 55nm in SLI o una gtx295?? (tanto costano uguale)
aspetto info da esperti!!
« Ultima modifica: 31 Mar 2009, 13:49:25 da Gianpaolo »
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: OTTIMO SITO X ACQUISTI HARDWARE
« Risposta #1 il: 31 Mar 2009, 13:43:17 »
Grazie Giampaolo
Un ottimo link.
La crisi e le carte di credito prepagate stanno facendo incrementare l'e-commerce a tutto vantaggio dei consumatori !   [mrgreen]

Ciao e quando sei lassù pensa a noi poveri terrestri che ci dobbiamo accontentare di simulare !
 [plane]

ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 31 Mar 2009, 13:54:38 »
Vai tranquillo ke quando sono con i piedi x terra mi metto dietro il pc a simulare di stare x aria.... il volo, in tutte le sue varianti, per quanto mi riguarda è una DROGA!!

Ciao!!
« Ultima modifica: 31 Mar 2009, 18:23:53 da Gianpaolo »
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 31 Mar 2009, 17:34:09 »
Grande  [clap]
Se tutti i giovani si drogassero solo con il volo il mondo sarebbe un paradiso.
Fortuna che ci sono anche molti giovani come te !
Ciao dal nonno.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #4 il: 31 Mar 2009, 20:49:24 »
uhm penso che sia una ottima alternativa a e-key e in più sta a 15 km da casa mia  :P

Personalmente, a lume di naso, senza aver approfondito sulle reali prestazioni dei due sistemi, sceglierei la singola 295, un pò perchè ancora c'è qualche limitazione usandone due, e un altro pò perchè tra un anno te ne puoi comprare un'altra alla metà del prezzo che la paghi oggi, e dai una botta di vita al tuo pc.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 31 Mar 2009, 21:37:41 »
Sai ci avevo pensato all'idea di un unica 295 ma mi kiedo... e se n trovo lo stesso modello? si può fare comunque la soluzione SLI con 2 schede di marca diversa? oppure stessa marca ma part number diversi?

Offline Alex90

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #6 il: 04 Apr 2009, 17:43:20 »
Lo SLi è utile solo se hai una risoluzione alta del monitor. Se hai un 1680*1050 allora ti basta anche una GTX260.

Se non erro la GTX295 è comunque una dual GPU, giusto?

[OT Mode ON]
Che lavoro fai
[OT Mode OFF]

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #7 il: 04 Apr 2009, 18:01:15 »
In teoria lo sli si puo fare con due schede di qualsiasi marca, devono avere solo uguale gpu. In pratica è piu sicuro con due identiche.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal