Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Training Bomber Intelligence  (Letto 1781 volte)

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Training Bomber Intelligence
« il: 20 Apr 2009, 13:02:21 »
I vostri agenti infiltrati in Inghilterra hanno fatto una finaccia ... sono stati miseramente catturati dai bobbies inglesi e da alcuni agenti segreti della -BdG- di roma  [lol] [lol] [lol]

Fermati mentre cercavano di comunicare il seguente documento oltremanica via piccione ...

Agli agenti tedeschi bisogna addebitare una oculata accuratezza nell' aver calcolato le altezze sul livello del mare dei nostri principali aeroporti militari ...

Speriamo soltanto di aver catturato tutti i piccioni viaggiatori ... all'appello ne manca soltanto uno ... porta il nome di ... _ITAF_Radar
Ordini del Comando Forze Armate: per ordine niente popo' di meno che ... la Reggina - Caricate a pallini e sparate a vista !!
« Ultima modifica: 20 Apr 2009, 13:34:16 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
accidenti !
« Risposta #1 il: 20 Apr 2009, 13:31:15 »
Il piccione viaggiatore scampato alla cattura - nonche' allo spiedo - che recava il nome di _ITAF_Radar ha purtroppo recato l'esatta situazione dei nostri aeroporti ...  [grrr] [grrr] [grrr] [grrr]

Oramai purtroppo TUTTI i piloti dell' asse porteranno in volo una mappa aggiornata di ogni nostro singolo obiettivo strategico ...

P.S.
provate a fare questo aggiornamento: aggiungete i due file allegati nella cartella

... :\ ... \Il-2 Sturmovik ... \MODS\MapMods\Maps\CAN_Channel

via appariranno i nomi degli aeroporti inglesi direttamente sulla minimap  con affianco l' altezza in metri dal livello del mare.

da provare soltanto se funge con CRT=2 - credo di si perche' e' solo un file di testo ...
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Re: Training Bomber Intelligence
« Risposta #2 il: 20 Apr 2009, 13:49:55 »
L'artro ieri me sò arabbiato e nun ero er solo.......Bombarda menti pessimi!!!!!
Ok il fato ha voluto, e non solo quello, che mentre io mi esercitavo da ieri al volo ed al bombardamento livellato dai 3500 ai 6000 viste le scarse gnd kills ottenute, entrato in ts ho trovato il gambino....

Infatti dopo aver provato a bombardare nelle Ardenne con ottimi risultati (off line) alla stessa maniera andavo, E NON SOLO  IO, sella Channel Map, con pessimi risultati di nuovo....

[shock]

Poi è andata meglio....

Ora abbiamo tutti i dati per bombardare correttamente...

qui, per chi ancora non lo ha c'è il bombsight table:
http://www.tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=86

...ancora non ho provato il file di gambuccio, mo lo famo, ma già averlo scritto è un vantaggio.

Se il comandante mi darà l'ok farò un tutorial dettagliato in italiano sui bombers.

[lol]

P.S. negli ultimi bombardamenti, nella BoB, levavo 1 grado di angolo con successo!!!!

Allego qui il mio Bomber training dedicato alla BoB...
Da inserire nella mission\dogfight dir del gioco, nota che gli aereoporti sono allestiti diversamente che dalla BoB, e non sono tutti, come ovvio....

ciao ciao

« Ultima modifica: 20 Apr 2009, 14:03:22 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Training Bomber Intelligence
« Risposta #3 il: 21 Apr 2009, 19:49:10 »
OK... com'è come non è, l'arcano dei troppi errori di bombardamento livellato è stato scoperto.
Non chiedetemi perchè ma in questa mappa per fare del level bomb con successo, bisogna comportarsi stranamente.

Impostate normalmente il BombSightTable e impiegare 2 gradi in meno di quelli indicati, per esempio:

He111H2 alt6450 ias260 tas370 ang30.00->28

Ju88    alt6300 ias290 tas410 ang32.90->31

questo discorso è valido anche a quote notevolmente più basse.

Provare per credere.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal