Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore joy & joypad  (Letto 1928 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
joy & joypad
« il: 08 Mag 2009, 12:24:07 »
Ciao, posseggo un joypad dell' asus per giocare ad altro....
Questo joypad è sofisticato( me l'hanno regalato!!) possiede molte funzioni, macro etc.....
mi chiedevo se fosse possibile usarlo insieme al Joystick saitek 290 pro, per esempio per tasti multifunzione, ed altro.....

Però non mi riesce, qualcuno sà qualcosa a riguardo?

P.S. per Cymao: abbiamo tentato invano di trovare una pizzeria a roma a 6ooo mt. ......niente
siamo a livello del mare!!!!!!!......

ciao ciao ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: joy & joypad
« Risposta #1 il: 08 Mag 2009, 12:56:03 »
[funny][funny][funny]
Ciao, posseggo un joypad dell' asus per giocare ad altro....

l'opinione pubblica si interroga con ansia: quando hai intenzione di farlo ??? [stupsx]   ;)

Citazione
Questo joypad è sofisticato( me l'hanno regalato!!) possiede molte funzioni, macro etc.....
mi chiedevo se fosse possibile usarlo insieme al Joystick saitek 290 pro, per esempio per tasti multifunzione, ed altro.....
  [prr]

in genere il2 si trova tuttoda solo, in effetti ha qualcosa di strano... sei sicuro che joy sofisticato e saitek funzionino ??? se si per tagliare la testa al toro: dalli a me anche se non so garantirti di saperne fare un uso migliore da quello che ne faresti tu

Citazione
Però non mi riesce, qualcuno sà qualcosa a riguardo?

P.S. per Cymao: abbiamo tentato invano di trovare una pizzeria a roma a 6ooo mt. ......niente
siamo a livello del mare!!!!!!!......

ahaha così è comodo a venì  cor sottomarino e magari porta alla cena anche capitan Findus  [mrgreen]

ciao ciao ciao

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #2 il: 08 Mag 2009, 13:00:00 »
Ciao Radar, ma lo sai che sei proprio simpatico?
Sei er più simpatico de tutti!!!

Non te l'hanno mai detto? e più che artro , a parte me , nun te c'hanno mai mannato.....?

[cry] [cry] [cry] [cry]
Peccato che stasera non poi venì, t'avrei stretto ...FORTE FORTE!!!!!  [stupsx] [stupsx] [stupsx]

[prr] [prr] [prr]
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 08 Mag 2009, 17:10:33 »
Ma un joypad, e per giunta sofisticato, puoi sicuramente usarlo con profitto per.....[auto].....LIVE FOR SPEED !!!!!!!!
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=2516.0
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 08 Mag 2009, 18:28:39 »
Ciao Radar, ma lo sai che sei proprio simpatico?
Sei er più simpatico de tutti!!!

Non te l'hanno mai detto? e più che artro , a parte me , nun te c'hanno mai mannato.....?

[cry] [cry] [cry] [cry]
Peccato che stasera non poi venì, t'avrei stretto ...FORTE FORTE!!!!!  [stupsx] [stupsx] [stupsx]

[prr] [prr] [prr]

m'aspettavo qualche domanda "te l'anno mai rotto 'n braccio o 'na gamba ? "   [mrgreen]

è vero 'nfamazzi ... oggi c'è la cena ... mi raccomando quando rientrando arriverete a casa non dimenticatevi di collegarvi al TS da sbronzi  [lol]

buona serata,
d

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal