
....parte di un articolo che ho preso da quarche parte:
"......Dagli anni Settanta questo ossidrile è stato impiegato per scolorire efelidi e macchie scure. Oggi che si è accertata la sua nocività è stato sostituito con agenti più comuni. Di fatto resta la sconcertante popolarità che l'anal bleaching ha ottenuto. In Inghilterra è già pratica comune mentre in Italia, per adesso, viene impiegato soltanto da persone del jet set.
È probabile però che, come molte di queste cose, presto possa prendere piede tra la gente comune.
Ne sento parlare sempre più spesso
negli ambienti artistici, diciamo in quegli ambienti storicamente attenti alla promozione del bello a tutti i costi. Ammesso che un sedere bianco sia veramente una cosa di cui andare fieri. Una cosa mi chiedo, e vi chiedo: di tutto questo se ne sentiva davvero la necessità?
![incazzato [grrr]](https://www.tuttovola.org/Smileys/default/incazzato.gif)
Questi sono gli esempi che noi adulti lasciamo ai nostri figli, alle generazioni future...
Sarà ed è sempre peggio.....
 ](*,)](https://www.tuttovola.org/Smileys/default/eusa_wall.gif)
Credo e spero vietino queste cose!!!! nun ce volevo crede...l'aveva detto la letizzetto.....
![Shocked [shock]](https://www.tuttovola.org/Smileys/default/icon_eek.gif)
Ci si stupisce solo se quarcuno, come è successo poco fà a Palermo, o in milioni di altre occasioni "sbrocca" e prende a martellate i passanti, o uccide la moje ed i figli......
![incazzato [grrr]](https://www.tuttovola.org/Smileys/default/incazzato.gif)
In riferimento all'articolo scritto sopra da qualche altro deficente:
Tengo a precisare che faccio teatro da 25 anni, che di attori e artisti ne ho conosciuti tanti, si, qualche cojo** c è MA NON A LIVELLO DI USARE QUESTE IDIOZIE!!!!!!!! Ma neanche per idea......neanche lontanamente... è un luogo comune dire che gli artisti fanno ste' cose, la verità è che la gente parla degli artisti come se non fossero persone.... quelli Veri lo dimostrano e sono dalla Nostra parte.!!!!!
