Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Embraer 145+Dornier 328 di CapitanKarl  (Letto 1515 volte)

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
Embraer 145+Dornier 328 di CapitanKarl
« il: 19 Mag 2009, 08:53:41 »
Ho scaricato i suoi due aerei (grazie per il suo bel lavoro!),funzionano benissimo,ma avrei un "problemino" con l'Embraer:la visualizzazione del cockpit ha una superficie inferiore a quella dello schermo.Per esempio il montante del parabrezza non arriva alla sommità,ma si ferma prima,lasciando vedere un pò di cielo.La stessa cosa accade con la parte inferiore:non coincide con la base.Dato che il lavoro è molto ben fatto,la cosa mi disturba un pò.Dipenderà da qualche impostazione del video,da fs9,o è proprio così? Questo non succede con il Dornier.A proposito,è stata una idea molto bella quella di inserire le due freccette per variare l'altezza del sedile,e quindi la visuale nell'Embraer.Andrebbe forse inserita anche nel Dornier,non trova?
Grazie,a risentirci

Offline francescogiancotti

• Gregario
  • **
Re: Embraer 145+Dornier 328 di CapitanKarl
« Risposta #1 il: 20 Mag 2009, 10:56:58 »
Ciao !!!
Credo che purtroppo sia una inperfezione che non hai solo tu.
Anche a me è successo, e se vedi l'ultimo video di capitankarl, (quello sull'atterraggio ILS con l'Embraer 145), vedi che anche li è presente questo difetto.

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 22 Mag 2009, 09:33:36 »
Ho installato l'Embraer su un altro computer ed il difetto non si è manifestato,quindi quasi sicuramente c'è una impostazione sul primo computer,da modificare.Solo che non saprei da dove cominciare.
ciao

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #3 il: 30 Mag 2009, 17:55:56 »
Il difetto in effetti c'è.   [oops]
Ho realizzato quell'aereo 3 anni fa ed a quei tempi avevo ancora delle lacune sulla programmazione di FS9.  [scalata]
Oggi dovrei essere in grado di eliminare quei piccoli difetti  [roll], devo solo trovare il tempo di dedicarmici  [lol]. Non appena avrò modificato il file sul sito, metterò un annuncio con le istruzioni per installare il modello aggiornato su quello vecchio, in modo che chi vuole possa aggiornarlo.
Abbiate quindi un po' di pazienza, che il difficile lo lasciamo agli altri, l'impossibile lo facciamo tutti i giorni, e per i miracoli ci stiamo attrezzando.  [lol]
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 30 Mag 2009, 19:03:51 »
va bene capitanKarl,bontà sua.
Senza fretta alcuna,e comunque grazie per il lavoro che ha svolto.
A risentirci.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal