Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore l' F16 non vola ... !  (Letto 1085 volte)

Offline Alpa1947

• Burba
  • *
l' F16 non vola ... !
« il: 27 Mag 2009, 19:35:33 »
Carissimo Capitan Karl,
rieccomi con due problemini (problemoni per me !!) :
1 - Ho installato il "tuo" F16. Il programma lo trova, imposto il volo e quando clicco "inizia volo" .... si chiude tutto.
     Ho provato 3-4 volte ma è sempre la stessa cosa !
2 - Installato anche il TUPOLEV (che mi incuriosisce non poco) ... ma il programma non lo vede (così come non vede
     tanti altri aeromobili che ho scaricato da AVSim).
Che faccio ?
Adesso ho salvato in una cartella temporanea il FSUIPC e provo ad installarlo.
Per adesso un mondo di ringraziamenti .... sei sempre molto cortese e chiaro nelle tue risposte.
Prossimamente avrò anche qualche domandina a proposito di decolli ed atterraggi.
 ciao Grazie e buona serata
Alessandro PARADISO

Offline capitankarl

• Moderator
Re: l' F16 non vola ... !
« Risposta #1 il: 30 Mag 2009, 17:02:55 »
Difficile darti una risposta esauriente con così pochi dati. Gli errori più comuni dipendono dalla lettura frettolosa delle istruzioni allegate ai files per cui si sono creati in passato i seguenti casi:

1) FS9 installato in un disco diverso da "C" senza effettuare la correzione del disco di destinazione nel file autoinstall.
2) Mancanza della libreria FSUIPC
3) Installazione di un aereo per FS9 su un PC che ha installato soltanto FSX.

Se dopo aver verificato quanto sopra l'errore continua, fammi avere maggiori dettagli sia sul tipo di PC e S.O. che sugli errori verificatesi.
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal