Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aumentare la precisione del TrackIr  (Letto 1190 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Aumentare la precisione del TrackIr
« il: 05 Lug 2009, 10:51:08 »
(Topic spostato, era nella sezione sbagliata)

In questo post sulle tattiche 1vs.1
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=3008.msg21758#msg21758
dicevo che ridurre la reattività del joystick, modificando l'impostazione della sua curva di risposta può aiutare l'allineamento in coda al nemico...il refueling...ma anche un atterraggio su una portaerei...

In effetti c'è un altro modo, complementare al primo, che chi ha un TrackIR può usare.
Io non l'ho mai usato, magari voi già lo conoscete e lo sfruttate.

Nelle proprietà di ogni profilo ci sono 3 tasti impostabili per le funzioni (chiamate Action) di centratura (ho sempre e solo usato questo), di pausa e di precisione.
Quest'ultima impostazione, se premuta, aumenta temporaneamente il parametro smoothing.
A me personalmente, oltre a rendere la risposta del sensore più morbida, pare anche che la "demoltiplichi", rendendolo un po' più lento e quindi più preciso.

Per attivare la modalità di "precisione" solo mentre teniamo premuto un bottone del joy (e far tornare tutto come prima al suo rilascio) deselezioniamo nel software TrackIR le caselle "trap" e "toggle" relative alla "precisione", assegnamo alla funzione un tasto disponibile e mappiamolo ad un bottone del joy.
Mentre scrivo mi sta venendo l'idea di attivarlo direttamente sul trigger...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Aumentare la precisione del TrackIr
« Risposta #1 il: 30 Set 2009, 09:20:35 »
Ho letto da qualche parte sul forum NaturalPoint (scritto da uno del team), che, se il vostro TrackIR non è "morbido" o troppo preciso, si può provare ad impostare la priorità del suo processo a "SupNormale" da Task Manager...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal