Autore dite che sarà meglio di quello per pc? ma anche no!  (Letto 1096 volte)

Offline agent_45

• Burba
  • *
apparte la grafica e il resto lo trovo molto ridotto al livello di simulazione il "nuovo" IL-2 per console  [lol]

http://multiplayer.it/notizie/68979-il-2-sturmovik-birds-of-prey-il-gameplay-di-il-2-sturmovik-birds-of-prey-in-video.html

molto meglio quello per pc  [prr]

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: dite che sarà meglio di quello per pc? ma anche no!
« Risposta #1 il: 13 Lug 2009, 08:37:13 »
sono anni che s ene parla ... io lo collauderei con uno schiacciasassi.... ora torno indietro e mi scarico rigsofrods  ;)

quello che ha scritto l'articolo dev'essere parente d'ErGambino ...  [mrgreen]

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #2 il: 13 Lug 2009, 13:19:24 »
Ommioddio ... questo qua e' gambino vero !! Che paura !!
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 13 Lug 2009, 20:36:16 »
Penso che un gioco "per consolle" non possa competere in termini di realismo con un gioco per pc, quindi la mia risposta è no.
E il bello è che non ho mai avuto una consolle di nessun tipo, a parte quella "stile Impero" in salotto  [mrgreen]
Poi magari sarà graficamente più ricco, ma chi se ne frega degli effetti grafici fini a sè stessi...
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
Addon Orbiter/Vimeo

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 13 Lug 2009, 21:26:38 »
E' molto facile che dal punto di vista simulativo sia un po carente, anche perche sulle console di solito si va di piu sull'azione, se ti piacciono gli arcade secondo me lo troverai un bel gioco.
Le simulazioni si possono fare tranquillamente sulle console, l'unico problema sarebbe avere dei controller che ti permettano di interagire con le variabili di simulazione. Pero non sono il target dei produttori di console e di chi fa giochi per console.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #5 il: 13 Lug 2009, 21:43:52 »
Anche se ho una Xbox 360 il computer rimane SEMPRE superiore a tutte le consolle... non c'è storia  [mrgreen]
Anche se il pensierino lo sto facendo... però poi nn ci posso giocà online... magari lo prendo così per far pratica quando il PC è occupato... quindi meglio PC  [prr]
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!