Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore problema rilevamento joystick  (Letto 2642 volte)

Offline Odranoel

• Pinguino
  • Se stai attraversando l'inferno...non ti fermare.
problema rilevamento joystick
« il: 12 Ago 2009, 00:15:31 »
Salve a tutti! Avrei un problema con il mio joystick,che non è un normale pad per simulatori di aerei,ma è un joystick x playstation3.Siccom e al momento non ho soldi da spendere x un joystick del genere,ho provato ad utilizzare questo,ma nelle opzioni del gioco,nella sezione "IMPUT" dove c'è scritto "joystick axes",nella barra non compare proprio il nome del controller.Non viene proprio rilevato.Ho tutti i driver  per supportare il joystick x ps3 che tra l'altro mi funziona perfettamente sul pc,e mi viene perciò anche riconosciuto in Pannello di controllo/periferiche di gioco.Tra l'altro funziona anche con altri simulatori aerei come flight simulator.
l'unico dubbio è:
è possibile che il-2 Sturmovik 1946 non lo supporti proprio??? grazie a chiunque aiuti questo povero uccellino al verde [cry]
Se stai attraversando l'inferno...non ti fermare.

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: problema rilevamento joystick
« Risposta #1 il: 12 Ago 2009, 08:49:01 »
 :? che strano
in genere il2 se magna tutto quello che trova attaccato...

purtroppo non sono un espertone di joy/hotas ma faccio il tifo per te ...
tu continua a tenere lontano zio robY da "interdent" che stai facendo un ottimo lavoro  [mrgreen]

ciao
d.

Offline AirBone

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 12 Ago 2009, 12:13:27 »
Scusami, ma che joystick è?

Per caso è questo?
http://www.pixmania.com/it/it/3268542/art/thrustmaster/joystick-t-flight-hotas-x.html?srcid=8965&Partenaire=ciao_010_it&CodePromo=oui

Se si, è il joy che ho pure io, e a me và benissimo, prova a controllare che il selettore "pc-ps3" sia "switchato" nella corretta posizione.

Saluti!!!   ciao ciao ciao

Offline Odranoel

• Pinguino
« Risposta #3 il: 12 Ago 2009, 20:25:57 »
nono io dico quello vero e proprio della playstation 3,ovvero il sixaxis.mi funziona con tutto tranne che con questo.Secondo me il gioco nn lo supporta proprio.grazie tanto dell'aiuto cmq.

Radar,che è ho scritto "interdent" da qualche parte?? [lol]lol
non c'è speranza cmq quello è un malato... [azz]

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 12 Ago 2009, 22:46:43 »
Chi Radar? E l'hai scoperto adesso?  [mrgreen]
Volevo chiedere a mio fratello se poteva prestarmi il joypad per vedere se a me funzionava, ma domani va al lago e non ce la farei a farmelo dare (doveva andare su venerdi pomeriggio ma ha anticipato).
Hai altre periferiche di tipo "joy" collegate? (Altri joystick, volanti, manubri, remi...)
In caso positivo disattivale o staccale completamente.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Odranoel

• Pinguino
« Risposta #5 il: 13 Ago 2009, 14:24:26 »
no mica dicevo radar..non mi permetterei mai anche per scherzo..rispondevo proprio a lui parlando di mio zio...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal