Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problema tastiera in Arma II  (Letto 1602 volte)

Offline agent_45

• Burba
  • *
Problema tastiera in Arma II
« il: 19 Set 2009, 03:12:10 »
Ho un problema con ARMA II, ho comprato il gioco "legalmente"  ma non mi riconosce la tastiera, nonstante le ulteriori riistallazionei, mentre il mouse si, la tastiera è EX 110 della Logitech. Se vado in opzioni, per modificare i pulsanti di gioco , il gioco si blocca... non facendomi cliccare in nessuna delle voci in basso che siano ok defult o cancel, Lo stesso se vado a fare una missioncina in Single, funziona solo il mouse, posso mirare e sparare  [mrgreen] . L'unica cosa che mi riconosce, è il mouse! avendo avuto il primo Arma assieme alla stessa tastiera, questo enorme e esasperante problema, non è capitato. Qualcuno mi sà aiutare gentilmente? ^^ La tastiera in oltre, è la prima volta che da segni di problemi in un gioco, altrove funziona ovunque..  [grrr] Il PC è oltre i limiti dei requisiti di sistema  [lol] Quindi non è un problema.. Avendo passato 3 o 4 nottate con air,  oltre che nei forum e sul forum stesso della bohemia di cui mi risponde "buy a new pc", chiedo tra voi anime pie se c'è qualcuno che mi possa aiutare.  [lol]

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
Re: Problema tastiera in Arma II
« Risposta #1 il: 19 Set 2009, 09:53:29 »
ho fatto rimbalzare la tua domanda su un forum di uno squadrone di ArmA2, appena ho risposta te la riposto.

Offline agent_45

• Burba
  • *
« Risposta #2 il: 19 Set 2009, 15:50:51 »
LoL grazie acasto! ma guarda qui che mi hanno risposto  [azz]

http://forums.bistudio.com/showthread.php?p=1439892#post1439892

Ho avuto conferme, che è un problema del gioco, un altra 20ina di persone, hanno il mio problema in tutto il mondo, l'unica soluzione, è premere per far rilasciare una patch che risolva questo problema di incompatibilità con le tastiere...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 19 Set 2009, 16:13:30 »
Nel frattempo ce l'hai un'altra tastiera...da battaglia ? Tipo quelle da 5 euri...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline agent_45

• Burba
  • *
« Risposta #4 il: 19 Set 2009, 16:21:15 »
ehm.. no.. xD me l'ha detto anche air, e sinceramente, non mela può imprestare nessuno  [grrr]
siccome sono testardo, e alcuni giocano ad Arma II con la mia tastiera, (EX 110 Logitech) mi chiedo perchè non và sul mio pc!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 19 Set 2009, 19:19:25 »
Io non mi sono mai fidato tanto di queste tastiere "avanzate" ultraaccessoriate, tasti extra di qua, tasti extra di là...
Fossi in te proverei a disinstallare i suoi driver.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline agent_45

• Burba
  • *
« Risposta #6 il: 21 Ott 2009, 01:55:22 »
Ragazzi ho scoperto che il problema è causato dal programma NewView  [lol] [lol] [lol]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal