Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore HSFX4 - Miles Magister M14  (Letto 2433 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
HSFX4 - Miles Magister M14
« il: 27 Ott 2009, 15:09:53 »
Ma per caso il Miles Magister M14 inserito in HSFX è il trainer biposto di cui Oleg parlò secoli fa ???
Quello per intenderci pilotabile online da due persone, istruttore/allievo ??

http://en.wikipedia.org/wiki/Miles_Magister
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: HSFX4 - Miles Magister M14
« Risposta #1 il: 28 Ott 2009, 00:37:19 »
yes ugo, è quello delle foto in tinta gialla addestramento :)

comunque era una mod uscita molto tempo fa con l' U.I. e come mod singola su aaa

mi pare che fosse la prima di una nuova tecnica di modding che permette in pratica di modellarsi gli aerei e importarli in Il2, o almeno di questo mi ricordo che parlassero su kkk ... ehm aaa
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 30 Ott 2009, 16:09:09 »
Ma quindi mi confermate che si può pilotare online da 2 persone ?

Mi ricordo che Oleg parlò secoli fa di inserire un trainer con un sistema tipo:
"aziono un certo comando e io, che sono l'istruttore, passo i comandi all'allievo.
Se questi fà una cappellata, rischiaccio il comando apposito e mi riprendo la priorità dei comandi".
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Frankiek

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 30 Ott 2009, 17:32:23 »
No il Miles funziona come tutti gli altri e solo il POV che cambia (utilizzando Shift+F1) si passa da un abitacolo all altro. Il pilotaggio resta pero unico. Anche un paio di bombardieri danno questa possibilita e si puo passare dalla posizione di primo pilota a quella di secondo ma solo per il punto di vista.

« Ultima modifica: 03 Nov 2009, 16:28:23 da Frankiek »

Offline Frankiek

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 03 Nov 2009, 16:29:06 »
EDIT mi sono accorto di aver detto un po di puttanate  [roll] (segno forse di alzaheimer precoce) comunque il trainer in questione é il sovietico YAK-7T non il Magister. Sullo YAK  schiacciando il tasto C (opppure quello assegnato a cambiere postazione) si passa alla seconda posizione di pilotaggio. Naturalmente non si tratta di veri doppi comandi. La seconda posizione si attiva nella FM (funzioni Crew e Crewfunction). La cosa sui bombardieri resta vera 

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 03 Nov 2009, 16:58:27 »
Ma me lo sono sognato io, oppure anche voi ricordate di una simile "promessa" di Oleg ??
Cioè di un vero e proprio trainer doppi comandi ?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #6 il: 03 Nov 2009, 17:21:41 »
bho... a me sembra invece che aveva accennato a un sukhoi 26 o 31 per fare acrobazia...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 03 Nov 2009, 19:49:04 »
Si è vero! Un qualche aereo moderno acrobatico!! Hai ragione.

La mia domanda era un po' retorica, nel senso che sono sicuro di aver letto 'sta cosa del trainer da qualche parte, molto tempo fa, ma magari mi sto confondendo con Rise Of Flight...........

Edit: no, no: era proprio IL-2...chissà che fine ha fatto...Ho capito ! Il trainer è previsto per BoB.

http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=2662&highlight=tigermoth
http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=2075&highlight=trainer

Da un vecchio post sul banana forum:
DOMANDA
Dear Oleg
In the past you have refered to multi-manned positions in at least the Tigermoth trainer and if I am not mistaken the bombers as well.
That I still hope holds true. My question is will your fellow crew members be modeled.......

RISPOSTA di Oleg
It isn't finally decided. We have some part of code ready for animation of pilots and crew, but it will depends how much time we will have that to spend our resources for that. Can't say in 100% yes. If there will be no room for that work we will drop it for the next title release of SoW series.

Da un altro vecchio post sul banana forum:
DOMANDA
Originally Posted by Evgeny
10)Awhile back there was some talk about a trainer aircraft for Bob.....my question is if this is true, would it also be possible to take the co-pilot seat in any of the games bomber's during on-line play......the co-pilot could do trim, or take over if the pilot is killed

RISPOSTA di Oleg
True. What will be in online modes in terms of this question I will not tell till final. Its a big secret at the moment.
« Ultima modifica: 03 Nov 2009, 20:35:38 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #8 il: 03 Nov 2009, 20:53:46 »
bho... a me sembra invece che aveva accennato a un sukhoi 26 o 31 per fare acrobazia...
Non riesco a trovare il post di Oleg, comunque ecco una traccia...e si tratta sempre di BoB.
http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=2144&highlight=su26
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal