Ciao a tutti.Quello che penso in questa calda ottobrata romana, è che bisogna TORNARE A VOLARE!, INSIEME!Con 1, 2 al max 3 versioni del gioco, che TUTTI abbiamo e che funzionano bene, a tutti.Mi sono stufato ....ho comprato un hard disk per questo SIM, da 160 gb, ma se si continua così manco basteno. Nun va' bbene.Ci sono TROPPE mod, versioni, patch...... [grrr]Ne escono 2 ar giorno!!!Bisognerebbe secondo me,concentrarsi su qualcosa che abbia a che fare più con il volo che con il SOLO sviluppo e test di MOD...PATCH.... , a parte la il2 war 2. Tra l'artro qualcuno tra Noi neanche ha la 4.09 ufficiale de Oleg & co....!!!! Troppe versioni.....Facciamo un poco di ordine....
secondo me fate male a scaricarvi qualsiasi cosa dici bene nel post "ognuno poi fa quello che vuole" ma l'uso dell'imperativo nel titolo è un po' esagerato PS: dottor Smendic urge una visita di controllo per il Generalissimo
Vabbè ....me rode un po'er xchè ieri notte nun potevo volà co radare nero atc....perchè nun avevo la history mod....poi pb con fastweb
Citazione da: Ybor - 29 Ott 2009, 13:03:55Vabbè ....me rode un po'er xchè ieri notte nun potevo volà co radare nero atc....perchè nun avevo la history mod....poi pb con fastweb e si... devi proprio avè rosicato...
non so' neanche io quello che devo "montare" per volaree