Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Si deve mettere un punto  (Letto 7684 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Si deve mettere un punto
« il: 29 Ott 2009, 00:52:47 »
Ciao a tutti.
Quello che penso in questa calda ottobrata romana, è che bisogna TORNARE A VOLARE!, INSIEME!
Con 1, 2 al max 3 versioni del gioco, che TUTTI abbiamo e che funzionano bene, a tutti.
Mi sono stufato ....ho comprato un hard disk per questo SIM, da 160 gb, ma se si continua così manco basteno. Nun va' bbene.
Ci sono TROPPE mod, versioni, patch...... [grrr] [grrr]Ne escono 2 ar giorno!!!

Bisognerebbe secondo me,concentrarsi su qualcosa che abbia a che fare più con il volo che con il SOLO sviluppo e test di MOD...PATCH.... , a parte la il2 war 2. Tra l'artro qualcuno tra Noi neanche ha la 4.09 ufficiale de Oleg & co....!!!! Troppe versioni.....

Facciamo un poco di ordine....

ciao
« Ultima modifica: 29 Ott 2009, 08:38:42 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: Si deve mettere un punto
« Risposta #1 il: 29 Ott 2009, 08:51:38 »

se volassimo sempre tutti, non ci sarebbe nessuno che introduce qualche novità

se tutti quelli che vogliono volare corrono dietro all'ultima release spacchiusa che si trova in giro,
dovrebbero ormai sapere di avere difficoltà a giocare online

la versione ufficiale del gioco ce l'ho sempre sul computer

ho sicuramente nostalgia di qualche ora ( o meglio qualche giorno) di volo persa,
ma se non fossi contento di "sacrficare" il mio tempo compilando di certo negli ultimi mesi avrei volatop un po' di più

ciao,
.d

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 29 Ott 2009, 09:59:53 »
Ciao a tutti.
Quello che penso in questa calda ottobrata romana, è che bisogna TORNARE A VOLARE!, INSIEME!
Con 1, 2 al max 3 versioni del gioco, che TUTTI abbiamo e che funzionano bene, a tutti.
Mi sono stufato ....ho comprato un hard disk per questo SIM, da 160 gb, ma se si continua così manco basteno. Nun va' bbene.
Ci sono TROPPE mod, versioni, patch...... [grrr] [grrr]Ne escono 2 ar giorno!!!

Bisognerebbe secondo me,concentrarsi su qualcosa che abbia a che fare più con il volo che con il SOLO sviluppo e test di MOD...PATCH.... , a parte la il2 war 2. Tra l'artro qualcuno tra Noi neanche ha la 4.09 ufficiale de Oleg & co....!!!! Troppe versioni.....

ciao

[clap] [clap]
Incredibile ma concordo in pieno con Aibor... Dovrò andare dal dottore credo... [mrgreen]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 29 Ott 2009, 10:03:00 »
Vedi Daniele, come tu ben sai sono sempre stato pronto nel testare sperimentare.....e credo che ognuno come sempre debba fare quello che vuole. Peraltro ho sempre apprezzato i tuoi suggerimenti e proposte...
Credo però che ormai con la velocità con  la quale si sviluppano attraverso altri gruppi-squadroni nuovi mods e patch , escludo sempre la IL 2 war 2, si rischia di "lasciare" qualcuno indietro.
A mio parere tali "evoluzioni" hanno fatto un pò allontanare, se così si può dire, anche piloti come Cymao dal SIM, è solo un esempio....non solo lui.
Credo che uno squadrone debba essere unito, quindi SEMPRE riuscire a volare insieme.
Baci

Ybor
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 29 Ott 2009, 10:03:53 »
lol mentre scrivevo di lui mi ha anticipato il post!!!!!

[prr]
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 29 Ott 2009, 10:53:25 »
secondo me fate male a scaricarvi qualsiasi cosa ;)
andando così a complicarvi inutilmente la vita

è vero ci sono "bille" mods, nessuno è obbligato a scaricarsele tutte... un minimo di buonsenso applicato all'uso del simulatore consentirebbe a tutti di volare online senza menate,
ma a quanto pare la mania per i collages sembra affliggere anche coloro i quali non hanno nessun interesse ad avere 100Gb e conseguenti bachi di il2 sul disco:
il fatto che siano i piloti più che gli sviluppatori a lamentare questo problema dovuto alla difformità delle singole installazioni ne è la prova lampante.

dici bene nel post "ognuno poi fa quello che vuole" ma l'uso dell'imperativo nel titolo è un po' esagerato [prr]

dico questo perchè condivido che obbligare le persone ad avere a che fare con cose complicate non le incentiva certo a partecipare

PS: dottor Smendic urge una visita di controllo per il Generalissimo  [mrgreen]

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 29 Ott 2009, 12:06:05 »
Se volassimo sempre tutti insieme ....sarebbe grandioso...saremmo una squadra di fenomeni, e ce ne sono, l'affiatamento di uno squadrone, penso sia molto impegnativo ma a lungo andare la collaborazione, l' intesa nel volo ci farebbe divertire e killare molto di più.

secondo me fate male a scaricarvi qualsiasi cosa ;)

dici bene nel post "ognuno poi fa quello che vuole" ma l'uso dell'imperativo nel titolo è un po' esagerato [prr]

PS: dottor Smendic urge una visita di controllo per il Generalissimo  [mrgreen]
Ho sempre scaricato de tutto, infatti l'HD da 160 giga è a metà pieno SOLO con Win 7 e la dir Ubisoft, con 5 versioni dentro:
U.I.1.2
Ultrapack la "vecchia versione"
4.09 ufficiale
4.09 ufficiale montata con la zuti
4.08 m pulita (BU)

Vedi Radare, credo che sia consentito fare dei titoli che possano attirare l'attenzione degli altri.....

Il dottore poi, credo davvero debba visitare er sor Cymarello...magari in pizzeria..... [prr] [prr] [prr]

ciao
« Ultima modifica: 29 Ott 2009, 12:16:02 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 29 Ott 2009, 12:35:54 »
La mia risposta sarà...democristiana.

In breve, concordo con tutti.

Concordo con Aibor, che dovremmo tutti volare insieme di più (io per primo), i suoi discorsi sull'affiatamento di un gruppo sono sacrosanti. Continuo a leggere di proposte di mod, di ingegnerizzazione, di ricompilazioni, di classi java e quant'altro, sarà la mia età, ma ci capisco sempre meno. Questi stanno trooooooppo avanti!! Però non dico che non si debba fare.

Concordo con Radarello, secondo me il mazzo che si sta facendo (lui, e il gruppo dei moddaroli-hardcore esperti) sarà propedeutico ad una stagione da paura, dove torneremo tutti insieme con un prodotto finito (o quasi), che sarà la somma di tutti questi sforzi e ricerche.

E Tuttovola con la IL2WAR2 godrà di una rinnovata fama planetaria, e torme di ragazzine urlanti faranno la fila ai nostri piedi e vorranno i nostri autografi...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 29 Ott 2009, 13:03:55 »
Nessuno mette in dubbio le capacità, la dedizione di Radarello.....ma quello che volevo dire è....
se continuamo ccosì non se finisce mai nulla!!!!! allora cerchiamo di aiutare a finire SOLO la IL2 war 2, con ognuno di noi disponibile a testare, così da rendere tutto più semplice!!!!
Se ogni giorno stiamo NOI a testare altre Mod, di altri squad, che magari sono ancora in fase di sviluppo non finiremo mai!
Credo che il punto sia qusto:
DECIDIAMO SU QUALE versione del gioco voler volare, in maniera poi da aiutare quelli che magari non riescono a giocarci, per i più stravaganti motivi.....durante i test ciò è possibile....TUTTI NOI dobbiamo avere le stesse possibilità di giocare insieme, sennò che squadrone è ?

Vabbè ....me rode un po'er  xchè ieri notte nun potevo volà co radare nero atc....perchè nun avevo la history mod....poi pb con fastweb [grrr] [grrr] [grrr] [grrr]

ciao ciao ciao
cmq....
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #9 il: 29 Ott 2009, 14:15:39 »
Vabbè ....me rode un po'er  xchè ieri notte nun potevo volà co radare nero atc....perchè nun avevo la history mod....poi pb con fastweb [grrr] [grrr] [grrr] [grrr]

e si... devi proprio avè rosicato...  ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #10 il: 29 Ott 2009, 14:53:34 »

e si... devi proprio avè rosicato...  ciao

chissà a chi dei due si riferisce  [stupsx]

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #11 il: 29 Ott 2009, 17:33:10 »
E' giustissimo questo post :)

Aggià capì com eggiù jucà :P

(Devo capire come devo giocare  [prr] )

In effetti ci sono un sacco di mod in circolazione, non ci capisco più niente anche perchè non ho avuto modo di seguire gli sviluppi...
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 29 Ott 2009, 19:39:38 »
Anto in ts è più semplice però non so' neanche io quello che devo  "montare" per volaree

Vola in alto, oltre...

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #13 il: 30 Ott 2009, 17:53:16 »
Citazione
Ciao a tutti.
Ci sono TROPPE mod, versioni, patch......  [grrr]Ne escono 2 ar giorno!!!

esattamente come la penso io. ;)

la mia situazione è questa:
fin dal mio primo volo online ho sempre giocato al massimo della realtà, su HL gli unici server che giocano al massimo del realismo sono (spit vs 109 normal e spit vs 109 mod e zeke vs wildcat,) che usano sia la 4.09 pulita sia la U.I.1.2, per cui io gioco con queste versioni ( anche se al momento la 1.2 mi da errore di CTR=2).
La sera di piloti Itaf ne vedo pochini Rani e qualche altro, che magari avendo una mod particolare gioca soltanto con quei pochissimi che hanno la stessa mod.
io penso che se usiamo una mod che abbiamo solo noi ITAF possiamo solo giocare fra di noi, o  quei pochi che ci incontriamo la sera, se invece decidiamo di usare la U.I. 1.2 abbiamo la possibilità di entrare in server che di solito sono pieni di gente giocare al massimo della realtà virtuale, giocare come fanno tutti gli altri squadroni che escono assieme ed abbattono tutti quelli che incontrano che di solito vagano per i cieli soli soletti sensa copertura amica ;)
questo è il mio modesto parere poi sono aperto a tutte le soluzioni. ;)

ancora se posso permettermi suggerirei l'apertura nel forum di una stanza dedicata ai debrifing di volo dove postare le foto o semplicemente descrivere le battaglie giocate e condiviredere con gli altri ;) farei un po' di pulizia nel forum in quanto ci sono stanze non utilizzate da tempo ed altre doppioni insomma rendere il forum piu' semplice e sintetico possibile.

un saluto
« Ultima modifica: 30 Ott 2009, 18:01:14 da Gianka »

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #14 il: 30 Ott 2009, 17:55:10 »
non so' neanche io quello che devo  "montare" per volaree

[shock] [shock] [shock] [shock] [shock] [shock]

possibile   [shock] [shock] [shock] [shock] [shock]

ancora non hai capito chi devi montare per sentirti in volo ???

eppure visto il tuo lavoro di gnocca ne dovresti vedere tanta !!!    [mrgreen]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal