Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problema: il gioco si blocca  (Letto 1174 volte)

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
Problema: il gioco si blocca
« il: 09 Nov 2009, 12:23:54 »
ma è normale che quando si carica il gioco si blocca tutto?? bisogna premere il tasto "WIN" e rientrare nel gioco per continuare?? [shock]
ieri sera invece per due volte addirittura mentre ero in volo con U.I.1.2 si è boccato il gioco, (vedevo l'immagine ferma e sentivo il rumore dell'aereo però) senza nessuna possibilità di uscire, il maus non lo vedevo l'unica cosa da fare è stata spegnere il pc [cry]
una volta mentre volevo vedermi una track mi è comparso un messaggio di errore dicendo
Citazione
"LA MEMORIA HA FATTO RIFERIMENTO A.... E POI UNA SERIE DI NUMERI"

per Luigi: ti ricordi quando abbiamo sistemato il mio pc si è bloccato e non riuscivamo ad uscire??? ecco quello succede.
« Ultima modifica: 09 Nov 2009, 12:44:07 da _ITAF_Gianka »

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Re: Problema: il gioco si blocca
« Risposta #1 il: 09 Nov 2009, 12:41:42 »
Ciao Gianka, in alcune versioni moddate mi fa' ogni tanto questo difetto pure a me ma solo ed esclusivamente alla fine del caricamento, mi si blocca la freccetta e devo usare il tasto win e poi ricliccare sulla barra degli strumenti, sul gioco ridotto ad icona, ma poi va' tutto ok....
Mi dispiace non poterti dire di più....

ciao
« Ultima modifica: 09 Nov 2009, 13:26:08 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 09 Nov 2009, 16:36:48 »
il mouse bloccato che però si "rianima" usando il tasto win è una cosa abbstanza comune e dipende dal tipo di mod e/o configurazione software/hardware del pc, ma questo non è un vero problema.
se si blocca mentre voli e continua a sentirsi il suono (che è in loop) la cosa è più grave e come al solito risolvibile per tentativi:
- reistallare/aggiornare i driver video
- sostituire la memoria ram o se presenti più banchi toglierne uno alla volta.
- sostituire l'alimentatore
naturalmente queste prove possono essere fatte in qualsiasi ordine (tanto sarà sempre l'ultima la causa del problema) e comunque non finisce qui, ho solo elencato le cause più frequenti che generano il problema che hai riscontrato e che in definitiva sono più facili da effettuare.

Auguri
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 09 Nov 2009, 18:41:47 »
minchiazza... bella prospettiva [shock] [shock]
mi hanno consigliato di vedere il registro degli eventi [shock]

« Ultima modifica: 09 Nov 2009, 19:32:50 da _ITAF_Gianka »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal