Non so se si è notato che ultimamente gioco poco (online) con il2 ... Eppure mi hanno tiattivato la conn fastwebbo da poco più di una settimana Non so che è successo ... in teoria niente ... i driver so pure gli stessi che usavo prima, i conf ini anche ... il2 ... è lo stesso ... Ma non mi va più ... dall'accettabile media di 27-32 fotogrammi al secondo con i quali il gioco mi girava nei momenti migliori (con le mod e senza) etc. etc. adesso mi ritrovo con 13 ... 17 fps quando va bene ... Ma come è possibile ... ??? Con l' HSFX non riesco proprio a volare ... ora sto provando con l'ultrapack ... Per dirla alla romana ... che rate !!
Magari me abbattessi da solo ... sarebbe la gioia del bauscia che si chiama radar Il problema è che manco riesco a decollà ... P.S.Ho da poco scoperto di aver fatto una cazzata, ho aggiunto 512mb di ram presa dal vecchio pc: è un banco kingston ma assolutamente diverso dai due banchi che avevo prima, penso che mi stia sputtanando la velocità del pc ... boh ...
hai un'altro disco ???
Hai provato a seguire questa guida ?http://il2ultrapack.net46.net/index.php/topic,2.0.html