Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore apertura centro commerciale a Palermo  (Letto 1896 volte)

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
apertura centro commerciale a Palermo
« il: 01 Dic 2009, 19:03:25 »
guardate cosa succede  [shock] [shock]

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
Re: apertura centro commerciale a Palermo
« Risposta #1 il: 01 Dic 2009, 19:27:15 »
Forse quelli a terra e che se la facevano addosso impareranno ad andare o il giorno dopo o 4/5 ore dopo la prima apertura dei centri commerciali... Manco fosse il concerto di qualcuno di importante come il famoso trio di chitarre Ugo-Ybor-Radar, denominato il G3 de noiartri.
Qui a Cremona è successo un paio di volte che per degli sconti su un qualcosa di limitato si son picchiati/ schiacciati... Per fortuna che non succede spesso che si calcano.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 01 Dic 2009, 19:33:20 »
più volte e più persone nel secondo video si lamentano di una cattiva organizzazione, in quanto hanno aperto con due ore di ritardo e che le offerte "imperdibili" si sono volatilizzate in pochi minuti...

io dico che l'organizzazione è stata perfetta, grazie a questa, ora lo so pure io a centinaia di chilometri di distanza che a Palermo c'è un nuovo centro commerciale...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 01 Dic 2009, 19:35:53 »
io dico che l'organizzazione è stata perfetta, grazie a questa, ora lo so pure io a centinaia di chilometri di distanza che a Palermo c'è un nuovo centro commerciale...

Sai che non c'avevo pensato... :)

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #4 il: 01 Dic 2009, 22:31:52 »

per me il solo fatto che la gente faccia una ressa così mi lascia basito [shock] ancor più che si lamentano che ha aperto in ritardo [shock] è un centro commerciale che  probabilmente resterà aperto per anni... bah...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 01 Dic 2009, 23:45:55 »
bah...

Mi unisco al tuo bah... Un'altra cosa che mi chiedo è perchè il tizio non ha chiesto a nessuno come mai è venuto proprio in quel momento e non in un altro, cosi almeno sapevamo, forse, a cosa pensano quella strana e curiosa specie di esseri umani... Bah...

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #6 il: 02 Dic 2009, 09:16:23 »

pensa te... se all'inaugurazione facevano saltare un'auto con 2t di tritolo lo sapevano perfino in iran  [stupsx]

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #7 il: 02 Dic 2009, 09:55:16 »
Niente di nuovo sotto il sole.
In tutto il mondo "Occidentale" succede lo stesso. Ogni volta  che si apre un nuovo centro o si aprono i saldi che sia N.Y, Londra, Parigi o Singapore succedono le stesse scene e qualche volta ci scappa pure il morto !
I valori della nostra società sono questi. La gente si accalca, si azzuffa, e si guarda in cagnesco per l'ultimo telefonino, un Lap Top un po' vecchiotto, o un capo d'abbigliamento firmato, ma comunque per qualcosa di cui non ha nessun bisogno, credendo di fare l'affare della sua vita. Guarda caso però quando arriva al banco le offerte sono finite, così già che c'é compra a prezzo normale, qualcosa per cui non ha neppure i soldi, ma che importa, c'é il credito al consumo ! E così succede che cassintegrati, e disoccupati, insieme a lavoratori a basso reddito che si sono squagliati dall'ufficio, riescono a spendere molto di più di ciò che possono permettersi, tanto a pagare e a morire c'é sempre tempo.
Ma poi le banche che hanno finanziato questi acquisti non rientrando delle cifre sborsate, che sono finite in tasca a produttori e commercianti senza scrupoli, danno inizio a quella sarabanda di eventi che innesca la Crisi come è già successo più volte nella storia del capitalismo, perché per sopravvivere bisogna far girare i soldi. E allora bisogna vendere a prezzi accessibili, ma per guadagnarci bisogna costruire al risparmio altrimenti non ci stai dentro, ma per vendere devi spendere in pubblicità così il prezzo aumenta, ma la gente non ha i soldi e allora mettiamo il credito al consumo....... è un gorgo infinito di follie amministrative che sta portando la nostra società verso il baratro, e finché tutto questo accade per un telefonino passi, ma pensate cosa succederà quando ci azzufferemo per l'acqua o per l'energia che cominciano a scarseggiare perché le sprechiamo per produrre tutti gli oggetti di cui sopra, per avere i quali poi .ecc.ecc..... [shock].
Conosco una persona che era molto ricca, abituata alla bella vita, ma che per una serie di errori oggi si trova in una condizione finanziaria che per molti sarebbe di assoluta tranquillità, ma che lei giudica misera. Nonostante le sue risorse non siano più tanto grandi continua a spendere e spandere in cose di cui non ha nessun bisogno. Una volta le dissi  "ti rendi conto che se continui così finirai in miseria, e tu non hai la mimina idea di cosa sia la miseria" mi guardò e mi rispose "che m'importa, quando ho finito i soldi mi ammazzo!"
.......ma dove stiamo andando ??????
 [roll]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #8 il: 02 Dic 2009, 10:43:43 »
Niente di nuovo sotto il sole.

Quando ho iniziato a leggere l'intervento di capitankarl il mio sguardo si è concentrato sulla libreria a cercare il libro "Niente di nuovo sul fronte occidentale" di Erich Maria Remarque; li si parla di gioventù perduta a causa della guerra (il libro che peraltro consiglio a tutti, sono poche pagine piacevoli da leggere).

"Esso non è che il tentativo di raffigurare una generazione la quale – anche se sfuggì alle granate – venne distrutta dalla guerra."

Adesso non ci sono più le granate... ci sono i Saldi, che tristezza, la nostra vita nei tempi moderni ha aumentato di valore ma perso di significato (finire a scazzottate per un'offerta) e me li immagino tutti quei nonni che sentendo questa notizia hanno scosso il capo e si sono detti tra se e se: <che bei tempi quelli>

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #9 il: 02 Dic 2009, 13:41:02 »
Non mi stupisco tanto .....
Sembra nun entracce per  niente in questo topic,nun è così:
oggi ar tg ho visto un servizio che trattava di una ragazza de poco + de vent'anni che se fatta allungare , si ALLUNGARE, avete letto bbene, i canini per somigliare ad un vampiro......
io nun me so' stupito, ma credetemi, il dentista SISISI!!!!!!! [stupsx]

tanto x farci capire dove stiamo andando.......

Ecco perchè quando sono scontento....me chiudo!!!!

[lol] [lol] [lol] [lol] [lol]
Vola in alto, oltre...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal