Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Windows 7(64bit), IE8 e la barra di Google  (Letto 1663 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Windows 7(64bit), IE8 e la barra di Google
« il: 09 Dic 2009, 14:58:45 »
Normalmente non installo mai nessun tipo di barra aggiuntiva nei browser (oltrea IE uso FF e Opera), perchè mi piace avere il massimo spazio di visualizzazione nella pagina.
Qualche giorno fà al seguito di un installazione che non ricordo mi veniva proposto di installare anche la barra di google per IE e ho pensato: "vabbe và".
Devo dire che l'utilità offertami dalla suddetta barra in questo breve periodo, per me è stata pressochè inesistente, anche perchè bisogna abituarsi ad usarla e ciò richiede del tempo.
In sostanza stamattina dopo un'aggiornamento IE comincia a "impallarsi".
Prova cosi prova li, vai su un sito vai su un altro, alla fine disistallo la barra di google e IE riprende a funzionare....  ](*,)
Vediamo ora a quanti altri succede.... AUGURI  ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline maxvolo

• Uploader Attivo
  • **
Re: Windows 7(64bit), IE8 e la barra di Google
« Risposta #1 il: 09 Dic 2009, 15:31:52 »
Hai fatto bene, anche io ho avuto problemi
addiritura man mano che scorrevo le pagine mi si accorciavano
al punto da non farmi vedere niente.
Pare che sia dovuto alla barra di traduzione.

Dicono quelli di Google che stanno lavorando alla soluzione dei vari problemi.
Vedremmo

Max

MAXVOLO

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Windows 7(64bit), IE8 e la barra di Google
« Risposta #2 il: 09 Dic 2009, 15:47:22 »
Qui in ufficio da me, ogni volta che mi chiamano per malfunzionamenti di browser, o "anomali" impallamenti di vario tipo, una delle prime cose che controllo è che gli utenti non abbiano installato toolbar di questo o di quel fornitore di presunti "servizi"...tipo "Pagine Gialle toolbar", "Ask toolbar", "Google toolbar" e via dicendo...Sarà forse dovuto all'equilibrio di tutte le applicazioni che usiamo noi, ma qui creano solo problemi.

Purtroppo sta diventando prassi sempre più comune (evidentemente ci si fanno bei soldi!) includere toolbar di vario genere dentro agli installer, e se non si sta attenti a deselezionarli, vengono installati anche questi.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal