Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore [Mod] ULTRA PACK 2.0 full  (Letto 10770 volte)

Offline gingercat

• Burba
  • *
Re: [Mod] ULTRA PACK 2.0 full
« Risposta #15 il: 31 Gen 2010, 16:54:39 »
 :cray:Beh, speravo ci fosse un modo per evitare di perdere altre notti, visto che quelle sono i momenti più accessibili per scaricare con la mia linea e dato che, oltre ad altre umane rogne quotidiane, di giorno devo pure lavorare, contavo di non fare il sonnambulo un'altra volta e questa per giunta lunga una settimana (un file a notte! :fie:). Portate pazienza (sono un pollo informatico) ma rinnovo implorante la mia richiesta d'aiuto per utilizzare i files che ho scritto nel precedente post. Grazie ancora ciao  ciao

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #16 il: 01 Feb 2010, 14:21:02 »
 [mumble] [mumble] [mumble] [mumble] [mumble] [mumble]
ma chi sei?
e nun ho capito, scusa.....ma che te serve esattamente?
 :good: :good: :good:

Vola in alto, oltre...

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #17 il: 01 Feb 2010, 14:33:53 »
[mumble] [mumble] [mumble] [mumble] [mumble] [mumble]
ma chi sei?
e nun ho capito, scusa.....ma che te serve esattamente?
 :good: :good: :good:

aho ...
l'ha già detto qui

Ciao ciao a tutti, sono un pivello anche riguardo forum, topic e post e faccio affidamento sulla vostra grande disponibilità e pazienza per sopportare i mei errori formali, ma mi riprovo d'apprendere rapidamente con il vostro aiuto, così appena sarò in grado, tenterò di volare con voi. Fatemi presenti senza problemi tutte le stupidate che involontariamente potrei scrivere, così imparo. Finora ho volato da solo con alcuni flight sim. e scambio informazioni con altri amici che non hanno internet o con connessione lenta (come la mia, purtroppo). Il 2 è il simulatore preferito. ciao
P.S. Il vostro sito è molto accogliente
Grazie di cuore

dice che c'avemo un sito molto accogliente e tu je parli a 'sta maniera ?  TPC ? TPNC'n'G ??

io t'arringrazzierei cor 20mm  :lol:

GingerCat se riuscissi a farti vivo sul nostro TS ti potrei dare una mano in diretta

d.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #18 il: 01 Feb 2010, 14:44:52 »
come siamo suscettibili radare!!!!!!  :dirol:
a presto col 20 mm radare
:)

Scusatemi se sono stato troppo maleducato!!!!!

:blush2: :blush2:

« Ultima modifica: 01 Feb 2010, 15:16:27 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #19 il: 01 Feb 2010, 15:17:38 »
Il suo problema principale (linea lenta) non gli permette di riscaricarsi di nuovo tutto l'ultimo UP2 + bugfix, come suggerito da Luigi...
Appena posso tiro giù una risposta migliore (e più utile) di questa, nel frattempo pensateci voi...
;)
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #20 il: 01 Feb 2010, 15:27:12 »
Vista la tua connessione lenta e non esente da problemi ti consiglio vivamente il dowload manager consigliato nel nostro hangar con il quale puoi interrompere i download a tuo piacimento (o per cause fortuite) per poi rimprendere da dove hai lasciato.

Tornando a UP, installi prima ovviamente UP1.8 sopra  il2v4.09 pulita con un doppio click sul primo file.
Quando lancerai la 1.8, il processo inizierà con un'estrazione dei file in una cartella temporanea, tu lascialo fare, successivamente ti permetterà di scegliere con il solito pulsante "sfoglia" la cartella del tuo il2 4.09.
 Dopo lanci l'upgrade da 1.8 a 2.0 indicandogli sempre il percorso del tuo il2v4.09+UP1.8, infine il bug fix per UP2.0.

Non ti posso assicurare che il tutto funzioni, io non l'ho mai fatto perchè ho installato direttamente la UP2.0.
Prova, eventualmente non funziona, con l'aiuto di free download manager potrai scaricare UP2.0full dormendo sonni tranquilli!

PS
In tutti i casi è fondamentale avere una installazione di il2 sturmovik 1946 v4.09 assolutamente priva di qualsiasi modifica e/o mod ecc.

« Ultima modifica: 01 Feb 2010, 17:05:12 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #21 il: 01 Feb 2010, 15:50:22 »
Io ho installato U.P. 1.8 e poi l'upgrade 2.0, nessun problema, neanche con il fix successivo ;)
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #22 il: 22 Feb 2010, 10:37:08 »
Non so se è indispensabile ma da qualche giorno è uscita una nuova patch denominata UP2.0nPatch da 265 MB e la trovate anche nel nostro hangar
 ciao
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #23 il: 26 Feb 2010, 16:17:51 »
abbiamo appurato  che serve!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #24 il: 27 Feb 2010, 13:01:53 »
abbiamo appurato  che serve!

E che ne parliamo a fare  :smile: cmq grazie, la scarico subito  :good:

Edit Sabato 27 ore 19.00: Installato pochi minuti fa  :smile:
« Ultima modifica: 27 Feb 2010, 18:56:58 da Anto »
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Porco Rosso

• Burba
  • *
« Risposta #25 il: 28 Feb 2010, 19:12:12 »
Salve, torno dalla tomba per porvi un quesito niubboso: come installo 'sto UltaPack? Mi è stato detto di copiare il gioco in un'altra cartella "IL-2 Sturmovik 1946 ULT", scaricare i file, estrarli con 7zip e metterli nella directory (che sarebbe la cartella del gioco, no?), Ho anche installato UP2.0nPatch, ma non vedo differenze.

Insomma, potreste cortesemente spiegarmi quali sono i passaggi che devo compiere? [prayer]

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #26 il: 28 Feb 2010, 20:57:21 »
Ciao Porco Rosso, ho fatto un piccolo pacchetto di screen che riassumono in breve come istallare l'UP_20, ma vale anche per altri pacchetti mods, allego alcuni screen per randere l'idea poi trovi nel link qui sotto il pacchetto zippato di Screen che riassume in breve stretto stretto la cosa  :wink: :good:
http://www.tuttovola.org/mkportal/modules/hostfile/file/ARTIGLIO/ComecarricareeistallareleMODS_IN_IL2STURMOVIK1946.zip

Apri dove hai istallato IL2 credo che in genere sia in (C:\Programmi ecc...), io invece li ho messi in (I), ma questo puo' passare non è importante, una volta nella cartella UbiSoft, trovi la cartella (IL-2 Sturmovik 1946),
fai un copia e incolla di quest'ultima cartella sempre all'interno della UbiSoft, e dopo ti apparira' in questo modo: (Copia di IL-2 Sturmovik 1946), dopo aver fatto la copia, modifica il nome della cartella (COPIATA), e cioè in questo modo, (Copia di IL-2 Sturmovik 1946 diventerà per esempio IL-2 Sturmovik 1946_UP20_PORCOROSS O).
Ricorda di non restare spazi nel titolo della cartella altrimenti andrà tutto a putt.....
A questo punto lanci l'istallazione dell'Ultra-Pack nella cartella nominata da poco cioè quella dove vuoi posizionare (l'UP20), (questo vale per un qualsiasi mods Pack che uno voglia istallare), nel nostro caso è la (UP20_PORCOROSSO).
Spero di esserti stato d'aiuto, se ci sono problemi bussa pure e ti sarà aperto  :wink:
« Ultima modifica: 28 Feb 2010, 21:11:25 da ARTIGLIO »

Offline Porco Rosso

• Burba
  • *
« Risposta #27 il: 28 Feb 2010, 21:57:10 »
Grazie mille, proverò domani con più lucidità!

Quindi non è necessario scaricare quelle sette parti? :mda:

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #28 il: 28 Feb 2010, 21:59:41 »
Grazie mille, proverò domani con più lucidità!

Quindi non è necessario scaricare quelle sette parti? :mda:

Aspe' devi scaricare l'UP20 quindi in questo momento non so quante parti siano ma devono essere scaricate  :good:

Offline Porco Rosso

• Burba
  • *
« Risposta #29 il: 28 Feb 2010, 22:01:11 »
Bene, perché lo ho già scaricate. Anche se quando vado ad estrarle mi dice che i file sono danneggiati.

Quindi l'installazione non parte se non si hanno i download?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal