Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore AIUTO SCELTA MONITOR  (Letto 1652 volte)

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
AIUTO SCELTA MONITOR
« il: 15 Gen 2010, 13:40:29 »
in vista dell'acquisto di una nuova scheda grafica, si rende" indispensabile" anche l'acquisto di un nuovo monitor(questo per fortuna lo paga papà :lol:).
ora ho un monito ASUS di 19pollici widescreen con 5ms non HD e risoluzione massima 1440x900.

lo vorremmo prendere da 22pollici HD e cavarcela con 300euro circa

si accettano consigli di ogni tipo.(dove comprare, quale comprare, o anche non comprare perchè lo schermo è ancora buono :haha:,ecc... )

grazie a tutti

Offline 4Stormo_Nero

• 4Stormo
  • **
Re: AIUTO SCELTA MONITOR
« Risposta #1 il: 15 Gen 2010, 13:55:23 »
Questo e sei a posto:

http://www.e-key.it/%28S%28l25fyf55g4pinaf5sk5rv2r3%29%29/product_details.aspx?ID=6647

Io ho il 24" LG965 pero' ha proprio questo e ti confermera' la bonta' del prodotto.

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #2 il: 15 Gen 2010, 15:44:34 »
26 pollici  :swoon:    bello ma è enorme!!!
LG965 a che distanza lo hai dagli occhi per non avere fastidi???
io quando sono a computer con la postazione joystick, la mia distanza massima dallo schermo è di 90cm

non è che è troppo poca per uno schermo da 26""???

ditemi voi perchè non ne ho prorpio idea!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 15 Gen 2010, 17:37:24 »
pensa che a me sembra piccolo....

la tua distanza è perfetta, io seduto e comodamente rilassato sto a 1 metro ma nella fasi di combattimento spesso mi avvicino per vedere meglio i contatti minuscoli e lontani... e mi metto anche a 60 cm senza problemi.

generalmente la visione fastidiosa si ha in presenza di "scalettature", che non si notano allontanadosi dallo schermo, ma con una risoluzione  di 1920 pixel su 55 cm di schermo (in orizzontale) , probabilmete la scalettatura sarà come quella del tuo 1440 su 40/42 cm, i rapporti sono simili.

Vai tranquillo, è un'ottimo acquisto, anche per lavorare/studiare pensa che puoi aprire più doc e contemporaneamente visualizzarli.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 16 Gen 2010, 02:37:41 »
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 26 Gen 2010, 12:13:54 »
Dicci pure da quale sk video vieni e quale pensi di acquistare.
Potenza della sk video e max risoluzione monitor vanno di pari passo!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #6 il: 26 Gen 2010, 12:44:00 »
la scheda video da cui vengo è la GeForce 8500GT  http://www.nvidia.it/page/geforce8.html

quella che mi arriva dopodomani è la GeForce 260 Gtx  http://www.nvidia.it/object/geforce_gtx_260_it.html

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal