Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
Hardware, Sistema Operativo e Driver
»
Topic:
AIUTOOOO problemi grafici!
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
AIUTOOOO problemi grafici! (Letto 2437 volte)
Cymao
Global Moderator
«
il:
02 Feb 2010, 09:01:33 »
Huston, abbiamo un problema....
Non so cosa sia successo, ma mi si vedeno male i giochi che fino a ieri si vedevano bene....
Stavo giocando a Call of Duty 2 e sono esplose le textures.
Ho quittato e nn mi sono preoccupato molto, ma poi navigando succedeva che si spegneva lo schermo... poi cmq questo problema non si è piu presentato, ma i giochi continuano a vedersi male...
«
Ultima modifica: 06 Lug 2011, 16:52:07 da Ripley
»
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!
Caster
Licenza ITAF
Caster
Re: AIUTOOOO problemi grafici!
«
Risposta #1 il:
02 Feb 2010, 09:48:52 »
Ciao Maurizio!!!
mi spiace sentirti solo in questi tragici momenti......
il problema tu potrebbe essere dovuto alle ram, prova a toglierle 1 dei banchi alla volta e vedi se le cose migliorano e per sicurezza ricarica i drive della scheda video ripulendo il registro sino in fondo utilizzando il software dedicato, per ultimo ma NON ultimo, controlla che la ventola della scheda video,del procio e del northbridge giri come deve girare ed asporta l' eventuale polvere colà depositata.
.....speriamo e..
Good Luck!!!
Radar
AssistantAdmin
«
Risposta #2 il:
02 Feb 2010, 10:35:41 »
ieri sera è capitato ache a me di veder pazziare la scheda video... con tanto di texture esplosive
questa sera farò un giro di "pulizia"
d.
Ybor
Licenza ITAF
:)
«
Risposta #3 il:
02 Feb 2010, 13:40:17 »
a' Mauri' io nun so' 'na cima in merito, ma potrebbe esse, e dico POTREBBE esse, un pb de ventola....me lo fece anche a me, prova a pulirla bene di tanto in tanto...se nun l'hai già fatto.
Vola in alto, oltre...
Greycap
Piloti ITAF
«
Risposta #4 il:
02 Feb 2010, 21:23:27 »
.............o sudiciooooooooooooo
ooo
!
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Anto
Licenza ITAF
Virtute duce comite fortuna.
«
Risposta #5 il:
02 Feb 2010, 22:05:54 »
Succedeva anche a me molto tempo fa... e cambiai la scheda video, spero sia solo un problema di munnezza sui circuiti...
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!
Cymao
Global Moderator
«
Risposta #6 il:
04 Feb 2010, 09:06:08 »
Dando una pulita abbastanza sommaria avevo risolto, cmq dopo averci mano con mio cugino per dare cmq una pulita piu incisiva ora il pc non si accende piu...
L'ho portato dal tecnico, speriamo solo che non mi dica che è da buttare....
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!
Radar
AssistantAdmin
«
Risposta #7 il:
04 Feb 2010, 09:56:17 »
mi spiace davvero Maurizio
in bocca al lupo
ma che hai usato per pulire il pc ?
Ripley
Ministro degli Esteri
AssistantAdmin
«
Risposta #8 il:
04 Feb 2010, 12:25:16 »
Io tempo fa ho comprato questo...però aspira aria, non fà la doccia ai maiali!!
«
Ultima modifica: 04 Feb 2010, 12:34:04 da Ripley
»
Cougar 00736
OrbiterAddons
/
Vimeo
Ybor
Licenza ITAF
:)
«
Risposta #9 il:
04 Feb 2010, 12:44:38 »
E' successo anche a me che dopo una pulita a fondo nun me se riaccennesse più....ma scoprii che avevo solo staccato il cavo dell'interruttore dalla scheda...
.. no alimentazione, no parti. quindi....spero sia cosuccia pure pe' te...
Vola in alto, oltre...
Ripley
Ministro degli Esteri
AssistantAdmin
«
Risposta #10 il:
04 Feb 2010, 18:34:41 »
Pensa che ieri è venuto un tecnico in ufficio da me per cambiare una scheda madre, io lo lascio fare senza stargli addosso (pensando che sappia cosa fare) e alla riaccensione il pc non partiva più.
Cos'è, cosa non è, "...e qui è partito il disco, non era solo la scheda madre" fà lui..." aspetta che vado in magazzino a prenderne uno", e va via...
Mentre aspettavo che tornasse, mi sono messo a controllare come mai 'sto pc non partisse, ed ho visto che il tipo
non aveva riattaccato il cavo SATA
...
Oppure ricordo il mio primo pc che assemblai da solo (ormai all'alba dei tempi)...non ne voleva sapere di accendersi, e dopo un giorno di prove e controprove, lo portai da un tecnico, mio amico, che mi disse che i pc funzionano meglio se si collega il cavo dell'alimentazione alla scheda madre!!
«
Ultima modifica: 06 Lug 2011, 16:51:24 da Ripley
»
Cougar 00736
OrbiterAddons
/
Vimeo
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
Hardware, Sistema Operativo e Driver
»
Topic:
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal