Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore The Red Baron - Trailer  (Letto 1073 volte)

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
The Red Baron - Trailer
« il: 06 Feb 2010, 13:33:57 »
L'ho trovato per caso, se avete altre notizie o date più precise

The Red Baron - Trailer

Europa, 1916. Il Barone Manfred von Richthofen, alla giovane età di 24 anni, diventa un pilota delle forze aeree della Germania, diventando presto una vera e propria leggenda tra i suoi connazionali, ma anche tra le forze armate nemiche, come il pilota canadese, il capitano Roy Brown.

The Red Baron è un blockbuster tedesco, datato 2008, che nella primavera del 2010 vedrà una massiccia distribuzione internazionale, anche negli Stati Uniti. Effetti speciali al servizio della Grande Guerra con aerei da pionieri dell’aviazione. La regia è firmata da Nikolai Muellerschoen nel cast ci sono Matthias Schweighöfer, Til Schweiger, Lena Headey e Joseph Fiennes.

[rock] [rock] [rock]

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: The Red Baron - Trailer
« Risposta #1 il: 06 Feb 2010, 13:42:58 »
Sul sito di AAA ne parlavano tempo fa ... poi ho ritrovato gente che ne parla sul forum di rise of flight

forse è un po' una soap novelas d'amore molto romanzata non so, non l'ho visto ... ora provo a cercarlo ;)

http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=12046&highlight=roger+corman

http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?f=74&t=6956&hilit=the+red+baron+roger+corman&start=0

:sarcastic: mi sa che tutte e due le volte gli ho postato lo stesso messaggio che posto qui ... scaricati Richthofen & Brown di Roger Corman ...

ci sono delle inaccuratezze a livello storico, ma in quanto a drammaticità e maturità della trama rende troppo bene ;) ad esempio quando propongono a richthofen di diventare collaudatore :)
« Ultima modifica: 06 Feb 2010, 13:50:48 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
Re: The Red Baron - Trailer
« Risposta #2 il: 06 Feb 2010, 14:15:22 »

Vi segnalo anche questo cortometraggio della regia di Peter Jackson, durata 15min... questo è il trailer :lol:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal