Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Rise of Flight first championship  (Letto 5662 volte)

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
Rise of Flight first championship
« il: 12 Feb 2010, 16:55:18 »

Spolverate le mitragliatrici e scaldate i motori, la neoqb prepara le arene per il primo campionato di dogfight per RoF! Nell'articolo si parla anche di applicazioni esterne al programma per il gioco multiplayer (vedremo una piccola HL? :wink:)
Citazione
Hello, fellow pilots!

Throughout these many months after the release of Rise of Flight, we have all worked hard to make the experience a memorable one: we, the neoqb developers worked to improve gameplay and create content to fill the game world, and you, the gamers have enthusiastically revived this world, enriching it with exuberant atmosphere and helped to create one of the best aviation simulator communities of all time!

Recreating the grandeur of this very important moment in history by way of online dog fighting was and is an exhilarating experience for us. This has brought the talented and quick-thinking ace pilot out in all of us, and allowed people from all over the world to test their mettle in the virtual skies.

Up until now, we have lacked a comprehensive tool to hold tournaments and championships. Ladders and duel missions, using third party applications, were helpful, but still very make-shift. Therefore, we decided to improve the situation by working on something special in parallel with the main update.

We are happy to announce the first official Rise of Flight Championship! We polished and repainted tournament planes, prepared fully equipped duel arenas with seats for spectators, and got judges together for unbiased winner selection. The tournament site will open soon, and along with it, a new section of the RoF website, with all the necessary tools for signup, duel results, reviews and track downloads. All of this will finally help to organize a proper championship.

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
Re: Rise of Flight first championship
« Risposta #1 il: 12 Feb 2010, 17:17:06 »
wao   :dance

ho urgente bisogno di essere addestrato da qualcuno di voi già esperto in questo tipo di volo. :wink:

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #2 il: 20 Feb 2010, 11:24:03 »
è uscito qualche giorno fa il regolamento del torneo in questione, aerei consentiti?
Camel
Se5a
Fokker Dr.I

OVVIAMENTE tutti aerei a pagamento

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 20 Feb 2010, 12:10:00 »
 :dirol: credo che dovremo abituarci a questo genere di cose, per il futuro...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #4 il: 20 Feb 2010, 12:42:27 »
io non posseggo RoF, ma da sempre mi sono battuto per il free web.... :mda: :mda: :mda: :mda:

ciao
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 20 Feb 2010, 13:02:08 »
è uscito qualche giorno fa il regolamento del torneo in questione, aerei consentiti?
Camel Se5a Fokker Dr.I
OVVIAMENTE tutti aerei a pagamento
io non posseggo RoF, ma da sempre mi sono battuto per il free web...

Domanda:

By the way, the way I understand it, if you're giving participants aircraft they havent yet paid for (I havent got the Se5a or Camel yet) does that mean that we use the aircraft on our accounts indefinately or just for the tournament?

A proposito, da quello che capisco, se date ai partecipanti del torneo degli aerei che non hanno ancora comprato (io non ho nè il Se5a nè il Camel), vuol dire che possiamo usare questi aerei sul nostro account a tempo indefinito, o solo per la durata del torneo ?

Risposta:

Aircrafts will available to use since next regular RoF update. I can't say you when this will done, it's a secret =) But you will have a 1, 2 or even 3 weeks to practice new planes before the tournament.
And yes, you can use them everywhere

Gli aerei saranno resi disponibili dal prossimo regolare aggiornamento del gioco. Non posso ancora dire quando, è un segreto. Ma avrete 2 o 3 settimane per fare pratica con i nuovi aerei prima del torneo.
Gli aerei si potranno usare a tempo indefinito.

Qui gli ho fatto una domanda più precisa...vediamo che dicono...
http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?p=79249#p79249
IronLeg (Gamba de Ferro) sono io sul forum RoF... ;)
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #6 il: 20 Feb 2010, 20:13:30 »
Hanno risposto, precisando che (senza pagare una lira) gli aerei saranno disponibili a chi si iscrive al torneo, solo per la durata del torneo.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #7 il: 20 Feb 2010, 21:58:01 »
Hanno risposto, precisando che (senza pagare una lira) gli aerei saranno disponibili a chi si iscrive al torneo, solo per la durata del torneo.
Chiaro :swoon: allora cominciamo gli allenamenti  :good:

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #8 il: 20 Feb 2010, 22:22:49 »
come direbbe ybor: 'nsomma vonno fà venì voia de compralli  :dirol:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #9 il: 21 Feb 2010, 09:27:12 »
 :spiteful:
ormai me leggi ner pensiero....
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #10 il: 21 Feb 2010, 13:53:49 »
come direbbe ybor: 'nsomma vonno fà venì voia de compralli  :dirol:

però sono stati bravi dai!!!

poteva andare peggio  :sarcastic:

we se qualcuno può hostare una patrol ogni tanto tra di noi non sarebbe male

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #11 il: 21 Feb 2010, 17:04:40 »
per adesso ho comprato solo il simulatore,
e chi ha già comprato tutti gli altri 13 aerei allora e fesso? quanto gli sarà costato lo sfizio?( 71.00 €). adesso chi non li possiede può averli gratis (in prova) per il tempo del torneo, non mi pare gisto e corretto nei confronti di chi ha pagato. PDT33
questi secondo me hanno troppa fretta di rastrellare moneta  [butthead]

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #12 il: 22 Feb 2010, 09:54:45 »
per me la condotta attuale dello staff di RoF è corretta, io non mi sento offeso se un utente che non ha versato un € in più si faccia un giro su uno di questi modelli; anche perché molto probabilmente li potrà usare solo offline o sui server del torneo.
:clapping: io sto aspettando in grazia la pacht 1.11 che introdurrà la possibilità di accedere al gioco da programmi esterni e la nuova modalità dogfight :good:

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #13 il: 22 Feb 2010, 12:16:29 »
per me la condotta attuale dello staff di RoF è corretta, io non mi sento offeso se un utente che non ha versato un € in più si faccia un giro su uno di questi modelli; anche perché molto probabilmente li potrà usare solo offline o sui server del torneo.
:clapping: io sto aspettando in grazia la pacht 1.11 che introdurrà la possibilità di accedere al gioco da programmi esterni e la nuova modalità dogfight :good:

:good:

Offline Willy

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #14 il: 22 Feb 2010, 15:01:00 »

se posso chiedere tu hai comprato qualche altro aere?
se fanno solo provare offline (DEMO pubblicità) ok, ma partecipare al torneo con aerei aggratiss non sono convinto.
io avrei preferito comprare un'altro DVD per la pacht con nuovi altri aerei  :dirol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal