Autore [MWoI] Full mission builder  (Letto 1346 volte)

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[MWoI] Full mission builder
« il: 12 Feb 2010, 15:31:37 »
Ho per ora preso in considerazione la zona di PISA, e come da te chiesto  :rtfm: :rtfm: :rtfm: ho notato qualcosuccia non perfetta.....vedi lo ss.
Per il resto sembra apposto ora la stò un pò riempiendo e provando, anche se da soli è un po' un casino... e poi ti dico......
Sto' inoltre doggando anche su Firenze Forlì e Cesena.....

Il target destroy bridge funziona, ma ai bombers di attacco non riesco a dargli il "set" sull'iconcina bridge nel Gattack.... :(

Ti ho messo pure la sequenza del GSME

 ciao ciao

AGGIORNAMENTO ore 17.08.....
Ho hostato drago nella dog..... 4 basi, per ora non oggetti.... ponti, treni, provato bombers ed altro, il decollo avviene dalle "piazzole" in maniera corretta, voglio dire che non ci sono bugs su queste basi.
AI ok!....( tranne una voce in italiano che continuava a dire che il n° 1 sparava ai nostri....nun ero io lol e nun era vero... )

se vuoi te la mando
« Ultima modifica: 13 Feb 2010, 12:51:24 da LG965 »
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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #1 il: 13 Feb 2010, 11:38:12 »
Riporto qui gli ss di quello di cui credo ieri mi chiedevi in ts, cioè, come ho settato le basi.
Atri test fatti dimostrano che è ok per ora........
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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #2 il: 13 Feb 2010, 17:09:25 »
questo è il primo test, ripeto a me funziona tutto.... :good:
guardare gli SS per capire forse?...........   :blush2:
sono ora su un'altra dog, stessi parametri, milano monza bergamo......
 ciao

« Ultima modifica: 13 Feb 2010, 17:18:47 da Ybor »
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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #3 il: 14 Feb 2010, 15:20:29 »
Test dogfight nella nuova mappa di Volpe attivando il crt=2 bisogna attivare in sequenza SOLO la Volpe map e la Zutimod 1.12......
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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #4 il: 16 Feb 2010, 12:09:45 »

 [mumble] [mumble] [mumble] [mumble]

purtroppo accadono ancora cose strane.....  :spiteful: :spiteful:

non capisco... :focus: :focus:.. basi che scompaiono dal file .mis.... :king: :king: :king:

 ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #5 il: 16 Feb 2010, 16:15:16 »
magari pquesto può essere d'aiuto

http://ultrapack.il2war.com/index.php/topic,1784.msg17537/topicseen.html#msg17537

fa in modo che le sezioni
[Mods]  e [Weather] non vengano eliminate ogni volta che si salva un file ;)

d.

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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #6 il: 17 Feb 2010, 14:04:41 »
mh.......nun vedo....   :dirol:
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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #7 il: 17 Feb 2010, 17:33:15 »
ho mandato un pm in merito a quanto sopra a zuti...le basi che scompaiono.....etc. ..., e subitissimo,
mi ha gentilmente risposto questo, ma che io nun ho capito!!!! :

Play with planes for each home base (alter their load out options, numbers...).

That should help.
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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #8 il: 17 Feb 2010, 19:53:25 »
Mh... Marina di pisa idroscalo :
Volpe, se agganci col set la home base x il take off, con 4 idrovolanti x esempio, il take off ed il respawn sò sbaiati.....
se lo fai a mano il take off degli idrovolanti va tutto ok....basta dargli 1 km libero ...
ho notato quindi, che il decollo dagli idroscali non è corretto in quanto troppo vicini alla costa....quindi su una formazione di 4 aerei accade che gli ultimi 2 partono da terra.... ce provano.....

nun credo ce ne sia bisogno ma quanno se beccamo in ts te lo spiego....
« Ultima modifica: 17 Feb 2010, 20:10:06 da Ybor »
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Offline Ripley

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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #9 il: 17 Feb 2010, 20:08:57 »
...Play with planes for each home base (alter their load out options, numbers...)
That should help.
Vuol dire: "cambia i valori degli aerei per ciascuna base (modifica le opzioni dei loro carichi, i loro valori...)".
grazie brò.... è molto generica cmq come spiegazione-aiuto..le combinazioni appaiono infinite..

 ciao
« Ultima modifica: 18 Feb 2010, 12:53:59 da Ybor »
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #10 il: 18 Feb 2010, 12:57:14 »
Graxie brò.....molto generica la sua risposta, mi ha risposto celermentissimo cmq.... bisognerebbe testare ....troppe combinazioni tra aerei, mods nel gsme ed armamento. appare dura.....
 ciao ciao

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Re: [MWoI] Full mission builder
« Risposta #11 il: 26 Feb 2010, 15:16:27 »
Ciao, metto una dogtest, che con i suggerimenti del Volpe funziona....
ci sono pure due portaerei.....come homebases
allego anche per le mods...
ahooo e' solo un test....ancora la devo finì.... :blush2:

ho cercato de testa' le combinazioni più strane.....
ho ancora problemi per far decollare bbene gli idrovolanti dalle homebases, specie se aggnciate con il set.
Volpe credo mi avessi già detto del prossimo aggiornamento....in merito a questo.  :good:
 ciao ciao
« Ultima modifica: 26 Feb 2010, 15:27:00 da Ybor »
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