Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problemi con Eurofighter di capitankarl  (Letto 7263 volte)

Offline chittalink

• Burba
  • *
Problemi con Eurofighter di capitankarl
« il: 19 Feb 2010, 18:39:10 »
ciao capitan karl..e piloti...
ho un problema con l'eurofighter che a mio avviso è uno dei migliori modelli con cui volo: ho reinstallato  (vedi post su problemi pedaliera ora risolto) fs9 e naturalmente ho reinstallato eurofighter. nella versione precedente il classico rombo che si sentiva dopo aver superato una  certa velocità non si sentiva più (e sinceramente mi andava bene così) ma volavo senza problemi. oggi (ho provato tre volte e reinstallato l'aeromobile)  durante il volo al superamento della velocità e con la visualizzazione del classico "fumo" mi si blocca tutto comparendo la scritta "creation failed-check if sound file is available" impedendo così il proseguimento del volo.
Sinceramente non so per quale motivo nella precedente installazione di fs9 proseguivo il volo senza problemi mentre ora ora si blocca tutto, e visto che hai creato tu l'aeromobile ti chiedevo se avevi una soluzione al problema e se è possibile utilizzarlo senza rombo.
Ci terrei ad usarlo perchè assieme al tornado è l'unico jet che utilizzo essendo fatto veramente bene.
cordialmente saluto e ringrazio come sempre
luca
« Ultima modifica: 26 Mag 2011, 12:38:47 da Ripley »

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
Re: Problemi con Eurofighter di capitankarl
« Risposta #1 il: 20 Feb 2010, 23:55:59 »
se non sbaglio dovrebbe essere un autoinstallante... sei sicuro che vada ad installarsi sotto il percorso/directory corretta?
A me personalmente non ha mai dato alcun problema... vediamo Karl se ha qualche idea  ciao

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #2 il: 21 Feb 2010, 19:42:36 »
Ciao chittalink :smile:
Scusa il ritardo mi è arrivato il nuovo PC e sono impelagato con le reinstallazioni.
Devi installare anche il pacchetto portaerei di Rob Barendregt e Doug Dawson che contiene anche l'effetto Mach 1.
Lo trovi qui: http://www.tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=48 con le istruzioni tradotte in Italiano.

Quando installi fai attenzione agli indirizzi. Con Vista e 7  la Cartella Programmi è diventata Programmi (x86) e se non adegui il programmino autoinstallante rischi di mettere i files nel posto sbagliato.
Fammi sapere se hai risolto.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 21 Feb 2010, 20:37:21 »
Ciao Karl,

allora hai fatto il grande passo, p.c. nuovo o laptop?
Dai dai, postaci le caratteristiche, così poi ci racconti anche come girano fs9 e fsx...
Magari con un p.c. potente un giorno ci regalerai qualche nuovo avion  :smile: speriamo, i tuoi aerei sono sempre il number one  :clapping:
Oppure come idea si potrebbe produrre qualche buon tutorial tipo quello che hai fatto l'anno passato sul landing a FCO con l'erj 145...

Dai scherzo...  hai già fatto fin troppo.....

ciao e buona domenica
andrea  ciao

Offline chittalink

• Burba
  • *
« Risposta #4 il: 25 Feb 2010, 00:24:20 »
Scusate se rispondo solo ora ma non mi arrivano più le notifiche alla mia mail (facebook uguale..non capisco il motivo..)
ora vado nel link poi vi faccio sapere..probabilmen te però quell'effetto si potrà togliere visto che nella precedente installazione tutto funzionava senza effetto mach..misteri dell'informatica :swoon:
grazie nel frattempo e..buona installazione del nuovo pc  :good:
chittalink

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline chittalink

• Burba
  • *
« Risposta #5 il: 25 Feb 2010, 17:57:13 »
Tutto ok, ho scaricato il pacchetto e l'ho installato e ora funziona
Ho provato a leggere il documento in pdf ma non è certo alla mia portata, troppo complesso (volevo vedere se riuscivo a togliere il mach..)
Grazie di tutto
chittalink

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #6 il: 25 Feb 2010, 20:21:44 »
Ciao a tutti
Ecco le caratteristiche del nuovo PC:
Scheda Madre Asus PTP55D
processore Intel i7 Quad a 2.8 gHz
Memoria 4 GB
Scheda video ATI Radeon HD 5800 series memoria video 1024 GB
2 HD da 1 TB indipendenti (no Raid)
1 Masterizzatore DVD DL
1 Masterizzatore Blu Ray
Lettore schede Kraun
Tastiera a Mouse wireless Kraun
Windows 7 home premium
Il tutto preso pronto da Computer Discount
Al momento sto ancora reinstallando tutto. FS9 è fatto mancano tutti gli Add On ed ancora non l'ho provato FSX è ancora su disco. Penso che mi ci vorrà ancora una settimana buona prima di tirare le somme.
Appena fatto posterò le impressioni di guida
A presto
 ciao

« Ultima modifica: 26 Feb 2010, 17:32:56 da capitankarl »
Legge di Capitankarl

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #7 il: 25 Feb 2010, 21:19:25 »
 :nyam:

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #8 il: 26 Feb 2010, 00:29:00 »
....Il tutto preso pronto da Computer Discount
Quindi è un pre-assemblato standard a listino, o è una configurazione custom ?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #9 il: 26 Feb 2010, 17:32:04 »
Era un preassemblato a cui ho solo fatto aggiungere il Masterizzatorer DVD DL da accoppiare a quello Blu Ray che era compreso.
Comunque l'ho aperto per dargli un'occhiata e mi pare fatto molto bene. I cavi sono tutti ben ordinati, le ventole sono grandi e l'alimentatore è adeguato.

ciao
Legge di Capitankarl

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #10 il: 26 Feb 2010, 21:29:38 »
aspettiamo con ansia le tue imprerssioni...
se non ti chiedo troppo Karl, quando posti le tue impressioni puoi mettere anche gli addon sia per fs9 che per fsx che hai installato? così per avere una guida di riferimento...

tnks a lot
ciao

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #11 il: 27 Feb 2010, 17:21:18 »
Ciao Andrea   :smile:
Gli add On sono quelli che ho fatto io e che trovi sul sito.
C'è solo una piccola problematica che si verifica con i S.O. a 64 bit.
La cartella Programmi è a raddoppiata e ce ne sono 2 una detta "Programmi" e una detta "Programmi (x86)".
Poiché i due FS vengono installati di default nella seconda, non me la sono sentita di sperimentare un'installazione forzata nella prima. Al momento delle installazioni dei miei Add On, quindi, che sono tutti fatti in autoinstall, bisogna cambiare l'indirizzo di installazione, altrimenti i files vanno fuori posto.
Per le impressioni mi ci vuole ancora un po'. Devo ancora installare parecchie cose soprattutto il programma di montaggio video. In effetti è per quest'ultimo che ho deciso di cambiare PC, perché con la mia nuova viodeocamera che è Full HD il  programma di montaggio col vecchio PC andava in tilt data l'elevata mole di lavoro, ed inoltre non avevo il masterizzatore Blu Ray che è l'unico supporto in grado di ospitare un filmato HD. Finite le installazioni quindi sono ansioso di vedere come si comporterà il PC alle prese col montaggio dei filmati HD. Penso proprio che se supererà l'esame dell'HD il FS diventerà una cosa da ridere.
Staremo a vedere.
A presto ciao
Legge di Capitankarl

Offline chittalink

• Burba
  • *
« Risposta #12 il: 01 Mar 2010, 18:46:37 »
Accidenti, è un mostro!  :smile:
Per curiosità, quanto ti è costato?

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #13 il: 01 Mar 2010, 18:49:30 »
1660    :whistle:
Legge di Capitankarl

Offline chittalink

• Burba
  • *
« Risposta #14 il: 02 Mar 2010, 00:08:56 »
Però è una bella macchina..
io se non cambio idea un giorno (lontano visto che mi manca ora la "materia prima") sono orientato verso un mac...vedremo..
sto "studiando" quel manuale da ingegnere aeronautico per vedere se riesco a togliere quel mach 1 pur utilizzando eurofighter ma ho deciso che getterò la spugna..perchè complicarsi la vita quando mancano capacità e tempo?  ma godiamoci sti voli.. :sarcastic:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal