Poi che in italia sia tutto un mangia mangia
Si spendono miliardi di Euro per far volare un pilota che sarà operativo al massimo per una quindicina d'anni durante i quali andrà a buttare al massimo qualche decina di bombe sul nemico, e si taglia sulla sicurezza del volo civile buttando alle ortiche un'intera compagnia aerea che era fra le migliori del mondo con il pretesto che costava troppo!
La gestione economica ed i costi dell'aviazione militare invece, caro Giampaolo, sono cosa molto diversa ma io non ne voglio parlare, preferisco parlare di cose che conosco bene evitando quelle che conosco solo per sentito dire, perché i sentito dire spesso sono fasulli, specie se lo dicono i giornali o la Televisione.
....e se qualcuno prova invidia per la mia posizione credendo che sia una posizione da privilegiato, non solo si sbaglia, ma ho pena per uno che invidia una pensione da 2.400.Euro al mese guadagnata in 30 anni di notti in bianco e di fusi orari e non si accorge invece i trattamenti di tanti furbetti che magari si sono dati pensioni molto più alte in appena 5 anni di parlamento, quelle si pagate con i soldi dei contribuenti !!!!
Forse è auspicabile portare moooolti più civili in vacanza - come ugo in egitto - piuttosto che andargli a buttare le bombe in testa non ti pare giampà.
i milioni di euro di stipendio degli amministratori delegati dell'alitalia
...è sempre l'organizzatore che approfitta della sua posizione per sfruttare l'organizzato....Per loro quello che conta è organizzare, dire cioé agli altri cosa devono fare e come lo devono fare.
quello che voglio dire è ke se si parla di compagnia civile tale deve essere e tale deve rimanere senza gravare sulle tasche dei cittadini altrimenti sarebbe paracivile o peggio paramilitare.
l'industria con i suoi costi è discorso a parte, non ha nulla a che vedere con la vita che fanno i piloti che cmq sono addestrati e selezionati x bene e non costano miliardi di euro non comeCitazionei milioni di euro di stipendio degli amministratori delegati dell'alitalia
il fatto è che io sono stato cresciuto ed abituato ad un'idea di stato centrale pubblico senza privatizzazioni nel senso che anche le imprese civili le vedo appartenti alla cosa pubblica in quanto servizi per i cittadini ... come dire ... ? come per il trasporto pubblico urbano ...
quindi devi dare la possibilità al cittadino di concorrere per ottenere un posto di lavoro!!!hai mai visto un concorso per diventare pilota o tecnico o assistente di volo o qualsiasi altro lavoro di amministrazione Alitalia??
quindi devi dare la possibilità al cittadino di concorrere per ottenere un posto di lavoro!!!hai mai visto un concorso per diventare pilota o tecnico o assistente di volo o qualsiasi altro lavoro di amministrazione Alitalia??io no...