Salve a tutti sono Rocco"Centauro"Spinelli ho 18 anni e chiedo inanzitutto scusa per quello che è successo ma vorrei precisare alcune cose... ho saputo quello che è accaduto nella chat dell'HL da parte dei CDC .... dico subito che io a quell'ora ero a lavoro, già alle 17 ho salutato tutti su ts per andare a lavoro, io credo di esser stato sempre un ragazzo tranquillo e che non abbia mai avuto a che fare (in prima persona) con liti o discussioni, se questo è accaduto è solo colpa del gruppo che mi ha coinvolto in determinate liti di cui io non ho mai preso atto *con questo post vorrei far capire che con determinate persone sono alla parola
ma non ho mai legato così tanto anzi devo dire che da qualche tempo mi stanno strettine alcune linee di pensiero e quindi ho deciso di far parte o meglio di non far più parte di certi gruppi (che siano di volo o di FPS) spero che il mio nome non venga "schedato" tra i "rompiballe" spero di essere stato piu chiaro possibile grazie mille dell'attenzione.
con rispetto . Rocco (Centauro) spinelli.