Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Chiarimenti sulle prestazioni degli aerei del fronte ovest  (Letto 2336 volte)

Offline Radar

• AssistantAdmin
quoto http://ultrapack.il2war.com/index.php/topic,465.msg19722.html#msg19722

Citazione da: HaDeS
Beh ragazzi... così tante domande qui e altrove meritano sicuramente una risposta onesta.
Temo che siamo responsabili per questo.
Quando questa versione di UP (1.8-2.0) è stata sviluppata a fianco con HSFX abbiamo/i non rendersi conto in che misura il contenuto d'archivio è stata alterata/modificata per soddisfare le esigenze del torneo on-line SEOW.
All'inizio ho pensato erroneamente che solo i valori per gli oggetti di terra è stato modificato in technics.ini principalmente (gamma aa, velocità, velocità di fuoco, serbatoio armatura, velocità, precisione, munizioni Arrotonda, forza di piani fissi e altri oggetti, ecc....
Ma molte persone hanno successivamente lamentato comportamenti insoliti (principalmente in campionato online USLG) di armi, bombe, razzi, ecc... Così ho deciso di fare un controllo  migliore e più approfondito dentro le classi java che letteralmente mi ha portato via molte ore...
ho visto così che molte più cose sono state modificate per soddisfare le esigenze di SEOW.
In breve, in HSFX vengono modificate per impostazione predefinita:

modo di comportarsi di bombe
modo di comportarsi di siluri
modo di comportarsi dei razzi
Molti aerei armi (MG151, .50Brownings, etc...)
Tutte le bombe giapponesi
Tutte le caratteristiche delle cisterne, artiglieria, unità a terra (armatura, tasso di fuoco, velocità, elevazione, arrotondamenti, ecc...)
Molte caratteristiche della Ships(armor, rate of fire, rounds, etc..)
La durezza dei piani di fermo
La gamma esplosiva di esplodere carri del treno

Mi ci sono voluti letteralmente giorni per confrontare tutti i valori con quelli di riserva e ripristinare loro magazzino quelli. In UP 2.0n le armi e altre cose sono ritornati ai valori originali/stock, con l'eccezione di fumi e traccianti. Nella prossima patch 2.01 gli aerei stationary sono stati riportati al loro valore di robustezza originale

E per chiarire le cose:
HSFX si rivolge principalmente sul torneo SEOW ed è per questo che è stato costruito.
Non si vuole accusare nessuno. Come ho detto, che è stato il nostro errore non aver controllato questi valori e non qualcosa che è stato fatto di proposito.

Quindi, qualsiasi "HSFX-bashing" qui non sarà tollerato .
Abbiamo lavorato insieme (e continueremo a farlo) e ho solo buone parole da dire.
È perfettamente comprensibile che SEOW abbia delle esigenze specifiche, e per questo è stato creato il pacchetto HSFX.

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Chiarimenti sulle prestazioni degli aerei del fronte ovest
« Risposta #1 il: 29 Mar 2010, 16:00:12 »
Ma perchè che nuove lamentele erano state fatte?

Non penso che alla seow abbiano cercato di eliminare realismo dal sim, o forse ne hanno aggiunto troppo ?
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #2 il: 29 Mar 2010, 16:47:36 »
grazie Radar per la traduzione!!

a presto in ts :)

Vola in alto, oltre...

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 29 Mar 2010, 19:16:09 »
Co sta mania de sta a tocca tutto hanno rotto er ca..o!
Io rimango dell'idea che non si doveva toccare nulla che riguarda la la fisica del gioco ma tanto ormai è inutile ripeterlo.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 29 Mar 2010, 21:38:30 »
Co sta mania de sta a tocca tutto hanno rotto er ca..o!
Io rimango dell'idea che non si doveva toccare nulla che riguarda la la fisica del gioco ma tanto ormai è inutile ripeterlo.

E' come chiedere ad un orso di cacare nel cesso  :lolli:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 29 Mar 2010, 23:03:01 »
vabbeh ragazzi

purtroppo ci siamo accorti che le modifiche introdotte con gli sfs non si limitavano agli oggetti statici soltanto dopo aver pubblicato la release 2.0
Panos ci ha speso un sacco di tempo e sudore per riconvertire quello che era il gioco originale ;)

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #6 il: 30 Mar 2010, 10:30:00 »
Ma scusa, che le modifiche erano state fatte ormai è chiaro ... il problema è se fossero state fatte in maniera coscienziosa. Addirittura voler riportare tutto indietro ai valori originali ... non ha quasi senso...è come azzerare tutto il lavoro fatto.
Un conto è fare correzioni e migliorie ... ma ricompilare una mod per riportare tutto ... alla 409 originale ... suona strano  :wink:

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 30 Mar 2010, 16:21:51 »
Gambino non fare confuzione:
gli aerei del gioco originali non avrebbero mai dovuto esser toccati

esempio:
se ci sono 3 versioni di bf109G2
quello originale deve sempre esserci ed avere il nome/parametri FM/DM  immutati
qualunque "add-on" viene implementato come estensione

nessuno ha mai voluto perdersi il gioco originale ;)

d.

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #8 il: 30 Mar 2010, 19:16:14 »
Ah ok Roger radarì ho capito  [prayer]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal