Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore [ATTENZIONE] |Zuti| il padre del Moving Dogfight Server  (Letto 1410 volte)

Offline Radar

• AssistantAdmin
|Zuti| (il padre del Moving Dogfight Server) si esprime riguardo alla promozione falsa e tendenziosa perpetuata da qualche community online

estratto da http://ultrapack.il2war.com/index.ph...topicseen.html

traduco e inoltro credendo di fare chiarezza

Citazione da: |ZUTI|
Cara community IL2,  piloti e modders

È venuto alla mia attenzione che i vostri post sono sempre rimossi su alcuni forum, perché la loro politica non permette di linkare siti che non hanno rapporti di lavoro con loro.
Pensano che il team Ultrapack abbia vietato loro l'uso del mod MDS e per questo, essi non consentono post su UP.

Ho portato questo in pubblico, perché voglio mettere in guardia tutti i modders che stanno pensando di pubblicare mods su quel sito di pensarci ancora una volta. Mi pare di capire dalle loro azioni che essi sostengono diritto d'autore su tutti i mod che pubblicano. lo capisco come ragione della loro reazione di cancellare tutto quanto riguarda UP dal loro sito. Dato che MDS è la mia creazione e io non voglio essere correlato a quel sito in nessun modo a causa delle loro precedenti azioni, io non concederò mai il diritto di usare il frutto del mio lavoro a queste persone. Inoltre, dato che ieri come oggi  tutto il mio tempo libero che va nello sviluppo di MDS sarebbe stupido permettere loro di utilizzarlo dopo tutto quello che ho dovuto passare lì.
Ultima cosa, qusto tipo di azioni tendono solo a confermare che avevo ragione allora a vietare loro di usare l'MDS.
Tuttavia, che pensano che UP ha diritto d'autore su MDS. Sbagliato: UP non ha alcun diritto d'autore su di esso, io come l'autore di questo addon ho questo privilegio. UP è stato sempre gentile e molto utile e non offensivo per me anche quando non avevo la minima idea su come fare qualsiasi cosa che riguarda IL2, ha voluto fare alcune modifiche e ha la mia approvazione per l'uso di MDS. Essi sono anche la gentilezza di ospitare MDS dedicato Subforum!

Quindi, per favore, prestate attenzione su ciò che postate / condividere e soprattutto dove lo fate. Non preoccupatevi, il vostro mods postato qui non sarà protetto da copyright di UP.

S!
d.
« Ultima modifica: 30 Ott 2010, 16:40:52 da LG965 »

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Re: [ATTENZIONE] |Zuti| il padre del Moving Dogfight Server
« Risposta #1 il: 12 Apr 2010, 12:48:43 »
Grazie radar delle tue attenzioni
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #2 il: 12 Apr 2010, 17:03:57 »
 PTD37 zuti  :good:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #3 il: 12 Apr 2010, 21:59:30 »
Bravi entrambi   :clapping: :clapping:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal