Autore 737/900  (Letto 938 volte)

Offline BRAMBOREF

• Burba
  • *
737/900
« il: 19 Apr 2010, 09:54:08 »
Non avendo un tutorial e con l'inglese zoppicante,
vado avanti a spanne, scoprendo ogni volta quello
che si deve fare. Quello che non riesco a trovare è
come caricare il carburante.
HGigi
BRAMBO

Offline capitankarl

• Moderator
Re: 737/900
« Risposta #1 il: 19 Apr 2010, 17:58:21 »
Non  conosco l'aereo di cui parli ma ritengo che come per tutti gli aerei del Simulatore Microsoft aprendo il menù ...Aeromobile  alla voce ..Carburante e carico, sia possibile modificare a piacere la quantità di carburante presente a bordo.

Come ti avevo risposto nel post sul 737/600 se mi dici da dove posso scaricare questi aerei posso vedere di aiutarti, ma  certo senza neppure averli visti mi riesce un tantino difficile  :swoon:

ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline BRAMBOREF

• Burba
  • *
« Risposta #2 il: 20 Apr 2010, 06:24:18 »
L'aereo si può solo acquistare dalla PMDG. Comunque grazie.
Gigi
BRAMBO

Offline ariete

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 20 Apr 2010, 10:39:23 »
Ah e dillo prima,praticamente funziona come un qualsiasi aereo di default per il carbarante se vai in C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator 9\PMDG c'è il load manager  aprilo e inserisci le miglia il cost index la quota di crocera i pax ecc per le miglia le calcoli di preciso con route finder cerca su google e i valori che ti dice il load manager dopo aver messo ok li riporti in carburante e carico non a fantasia o a occhio.Poi assicurati che hai aperto le pompe del carburante      :whistle:

Buon volo,Gianluca :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1:

Offline Nefer

• Licenza ITAF
  • *
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2010, 23:08:43 »
..........le pompe carburante sono "switched" on o off!!
 :whistle:

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #5 il: 27 Apr 2010, 20:23:15 »
Mi spiace non poter approfondire l'argomento ma per principio non utilizzo mai aggiunte per i F.S. che siano a pagamento.   :dirol:

Sono conscio dei problemi che nascono dalla scarsa conoscenza dell'Inglese ed è proprio per favorire la diffusione di quel bel simulatore che è FS 2004 che qualche anno fa ho iniziato a tradurre in italiano le istruzioni che trovavo, semplificando per quanto possibile la spiegazione delle tecniche di pilotaggio. Da li a fare Add On da zero il passo è stato breve. Non ho mai chiesto però neppure un centesimo per quanto ho fatto fino ad oggi e la mia sola paga sono gli oltre 190.000 Download dei files da me uploadati su questo sito che testimoniano il pur piccolo apporto che ho dato e continuo a dare alla diffusione della cultura aeronautica in Italia.   :dance1:

Come non chiedo nulla per gli add on fatti da me così non sono disposto a pagare per add on fatti da altri, quindi mi spiace ma non posso aiutarti.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal