Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Salve!  (Letto 6344 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Salve!
« Risposta #15 il: 07 Mag 2010, 11:11:29 »
Ciao Insuber, e benvenuto anche da tutto il personale del Ministero degli Esteri.
Firmato: Il Ministro.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline ariete

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #16 il: 07 Mag 2010, 13:35:54 »
 ciao e benvenuto!

Offline Insuber

• Pinguino
« Risposta #17 il: 08 Mag 2010, 13:45:17 »
Grazie a tutti, ho ricevuto i parametri TS, appena ho un po' di tempo mi ci fiondo! Stasera no perchè c'è il Joint-Ops ... Intermediate Pilot School :)

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #18 il: 17 Mag 2010, 11:08:28 »
ri-ciao Luca
ancora non ti si è visto ma il nostro TS è sempre aperto ;)

questa sezione è dedicata a chi vuole "arruolarsi" nelle file ITAF, 
ciò nonostante a nessuno è fatto obbligo di arruolarsi
(ci sono diversi freeriders che partecipano più o meno attivmanete alle nsotre attività)

data la mia mai celata impiccionaggine ne approfitto testé per farti una domanda:
vuoi
a) divenate un pilota ITAF
b) joinare come freerider
c) diventare un pilota del Sesto Stormo

???

io ho capito "b" , ma posso sempre sbagliare.

chiedo solo per capire: in ogni caso sei il benvenuto,
magari sono io che mi faccio dei problemi inutili, magari lo saprai anche meglio di me visto che hai qualche anno di esperienza in più (per cui perdonami se scrivo delle cose che sai già) 
tieni presente che in genere ci si può "arruolare" in una squadra soltanto

a presto,
d.

Offline Insuber

• Pinguino
« Risposta #19 il: 18 Mag 2010, 22:58:47 »
Radar,

A breve spero di joinare in TS... un po' di corsi e di seminari di Joint-Ops (ottimi ve li raccomando), un po' di viaggi di lavoro e ultimamente una raffica di sfighe familiar-sanitarie mi hanno impedito di farmi vivo come programmato.

In quanto alla tua domanda: hai capito bene, sono per la b) :), vorrei solo conoscervi (e imparare da voi) volando un po' assieme, in quanto mi siete stati raccomandati da un amico comune... in effetti avevo fatto domanda in precedenza al 6o stormo, e anche se là va per le lunghe ... :(, non mi va di cambiare a mo' di banderuola :D.

Ne approfitto per domandare io una cosa: le vostre attività sono organizzate, con pianificazione della missione, divisione dei compiti, voli in formazione etc ... ?  

PS: se ho sbagliato sezione mi scuso, volevo presentarmi rapidamente.

Bye!
« Ultima modifica: 18 Mag 2010, 23:28:03 da Insuber »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #20 il: 19 Mag 2010, 01:22:16 »
ma va tranquillo

non c'è nessun problema, ci sono diversi freeriders che partecipano alle nostre attività
ho visto la tua richiesta sul forum del 6o e mi è sembrato giusto chiarire

qui abbiamo il cappellano, l'ufficiale medico, il ministro degli esteri e pure quello del gabinetto  :blush2:

non abbiamo un programma ufficiale delle attività
non esiste un'accademia di tipo para/militare con calendario corsi/attività che i piloti ITAF "devono" seguire

oltre alle regole di fairplay e reciproca convivenza che siamo ormai abituati a sottoscrivere quando ci iscriviamo ad ogni forum,  :rtfm:
sono poche le cose che siamo tenuti ad osservare scrupolosamente:
sana passione e non scomparire (+ ogni giovedì gnocchi e kalumet della pace :dance1:)

a presto ;)
d.

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #21 il: 19 Mag 2010, 16:49:04 »
ma va tranquillo

non c'è nessun problema, ci sono diversi freeriders che partecipano alle nostre attività
ho visto la tua richiesta sul forum del 6o e mi è sembrato giusto chiarire

qui abbiamo il cappellano, l'ufficiale medico, il ministro degli esteri e pure quello del gabinetto  :blush2:

non abbiamo un programma ufficiale delle attività
non esiste un'accademia di tipo para/militare con calendario corsi/attività che i piloti ITAF "devono" seguire

oltre alle regole di fairplay e reciproca convivenza che siamo ormai abituati a sottoscrivere quando ci iscriviamo ad ogni forum,  :rtfm:
sono poche le cose che siamo tenuti ad osservare scrupolosamente:
sana passione e non scomparire (+ ogni giovedì gnocchi e kalumet della pace :dance1:)

a presto ;)
d.

Per il commander.......
Visto il lavoro di Radar, che ne diresti di promuoverlo ministro dei Pen...hemmmm Beni CULturali???? :clapping: :dance1:
« Ultima modifica: 19 Mag 2010, 17:41:35 da Radar »

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #22 il: 19 Mag 2010, 21:28:54 »
Insuber vedo che sei online proprio ora ...

purtroppo il nostro server TS questa settimana ha deciso di fare i capricci, ma i dati che ti ha passato LG sono buoni ;)

Offline Nefer

• Licenza ITAF
  • *
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
« Risposta #23 il: 20 Mag 2010, 13:46:20 »
Benvenuto,
ti ricordo che oltre al Joystick, mic&cuffia, diavolerie elettroniche varie, è fortemente raccomandato l'utilizzo delle mutande di titanio!!!!

Buon Volo

Offline Insuber

• Pinguino
« Risposta #24 il: 21 Mag 2010, 23:39:21 »
Beh le mutande al titanio vi serviranno a poco ... ho un attrezzo con punta in Widia ... :haha:

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #25 il: 22 Mag 2010, 00:05:03 »
 :lol: :lol: Veramente le mutande in titanio è inteso che servono a te.  :sarcastic:
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #26 il: 22 Mag 2010, 12:02:08 »
:lol: :lol: Veramente le mutande in titanio è inteso che servono a te.  :sarcastic:
whe disgrazia, muoviti a finire gli esami che poi ti passo anche i miei scheletri nell'armadio  :haha:
mentre latiti, che può pensare chi viene a cercarti per riempirti di piombo ?  :wink:

a presto RedD

d.

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #27 il: 22 Mag 2010, 12:19:10 »
...muoviti a finire gli esami...
Non vedo l'ora perché non ne posso più. :)

Citazione
chi viene a cercarti per riempirti di piombo ?

Vedremo... E spero presto. :)

Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal