Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore i-nigma Barcode  (Letto 2312 volte)

Offline capitankarl

• Global Moderator
i-nigma Barcode
« il: 27 Mag 2010, 19:20:37 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

avete visto i nuovi codici a barre quadrati per cellulari ?   www.i-nigma.com

Se avete uno smartphone collegato ad internet, scaricatevi l'applicazione idonea al vostro smartphone che legge gli i-nigma e vi si aprirà un nuovo incredibile mondo di comunicazioni.

Basta infatti inquadrare con la fotocamera del telefono un i-nigma per andare automaticamente sul sito relativo ed ottenere tutte le informazioni che state cercando.
Un esempio: state guardando la facciata di un antico palazzo monumentale di una capitale straniera. Inquadrate l' i-nigma stampato in una icona vicino all'entrata e sul vostro smartphone apparirà la storia, la mappa, ecc. ecc ecc.  tutto ciò che riguarda quel monumento.

Altro esempio siete seduti ai comandi del vostro jet privato e vi state preparando al decollo:
inquadrate l'i-nigma chiamato "prima del decollo" e sul cellulare vi compare il ck list relativo e tutti i valori che i motori dovranno avere all'impostazione della spinta calcolati e corretti in base ai dati di quota temperatura e situazione meteo del momento.    :lol:

Veramente bello:  peccato che le connessioni via telefonino in Italia costano come l'affitto di una villa di 12 stanze.
Ma abbiate fede i prezzi caleranno  ...   forse :mda:
per i jet privati però non ci conterei tanto! :swoon:
Per ora beccatervi questi due esempi che contengono entrambi il link al nostro sito in codice QR e in codice Datamatrix   :dance1:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: i-nigma Barcode
« Risposta #1 il: 27 Mag 2010, 19:53:26 »
Tu sei avaaaanti!!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 27 Mag 2010, 21:12:37 »
Inoltre sta prendendo piede la "realta aumentata" (che non è altro che la versione avanzata del QRCode):

Un altro esempio che non ho trovato su youtube è che si può inquadrare un cantiere e il software fa mostrare la costruzione finita. (Ovviamente disegnata al computer).
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 08:17:45 da Red Deadly »
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Lupo

• Team Speaker
  • **
  • Un Leader comanda con l'esempio, non con la forza
« Risposta #3 il: 28 Mag 2010, 01:03:03 »
nel mio diamond htc calza a pennello :D adesso lo scarico e vediamo se funge...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 28 Mag 2010, 09:52:25 »
Si, questa cosiddetta "realtà aumentata" può essere in effetti utile/divertente, me ne ha dato dimostrazione un amico con un Iphone.

Tu "inquadri" l'orizzonte che ti circonda, e leggi in sovraimpressione sullo schermo dell'Iphone i nomi delle montagne inquadrate, con il loro profilo e la loro altezza, grazie al GPS + bussola + accelerometro integrati.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 28 Mag 2010, 19:37:56 »
Quella delle case è una vera figata. Decisamente utile.   :good:

Stavo giusto pensando di comprarmi un  paio di appartamenti ad Amsterdam
ma non ho capito se posso pagare la casa ed il notaio con la prepagata delle poste o se devo andare fino ad Amsterdam   :mda:   Perché in questo caso questa applicazione non mi servirebbe a niente, se devo andare fino ad Amsterdam per pagare la casa allora già che ci sono la vado pure a vedere ...  vi pare ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi pare che stiamo esagerando, se continua così fra un po si andrà a cena fuori semplicemente inquadrando il ristorante e pagando via Internet. Poi dopo un paio di secondi ti arriva la cena a casa via teletrasporto.....
 .............Scott qui Kirk ci faccia risalire ! [funny]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal