Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Piccola domanda ?  (Letto 1400 volte)

Offline Miura

• Pinguino
Piccola domanda ?
« il: 28 Mag 2010, 16:18:05 »
Ciao sono Oscar faccio parte del clan -]ISF[- Il gioco che mi piace di piu e' Crysis wars purtroppo i simulatori di volo non mi intusismano molto pero volevo sapere da voi che di sicuro lo avete il Saitek Pro Flight Rudder Pedals se e' compatibile con i comandi di Crysis wars . Vi spiego il motivo di questa domanda 7 anni fa o fatto un incidente con la moto e ho perso il braccio destro cosi per poter giocare quasi al livello dei aversari sono sempre alla ricerca di mouse e pedaliere adattabili a il gioco Crysis. grazie e ciao buon gioco.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Re: Piccola domanda ?
« Risposta #1 il: 28 Mag 2010, 17:00:25 »
Ciao Oscar :)
Io non ne so' nulla di Crysis però chiederò un pò in giro.. farò il possibile....c'è gente qui che conosce bene il gioco...stammi bbene
 ciao ciao ciao ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Miura

• Pinguino
« Risposta #2 il: 28 Mag 2010, 18:07:52 »
Grazie Ybor ciao

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 28 Mag 2010, 19:00:40 »
Io ho la pedaliera saitek ma non ho crysis...
Posso dirti però che la pedaliera dispone di un software (SST) con il quale si possono creare lungo gli assi delle "fasce" (o parte del movimento stesso) a cui assegnare un tasto della tastiera.

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 28 Mag 2010, 21:24:00 »
Ciao Oscar.

Aggiungo che questa pedaliera ha i freni indipendenti sulle 2 ruote, quindi in tutto ha 3 assi.
Puoi assegnare 2 comandi diversi ai 2 freni e, come diceva LG965, assegnare in pratica quanti comandi vuoi lungo l'escursione dell'asse del timone, dividendola in più "bande".
Mi viene ora da pensare però che forse questa configurazione proprio sul rudder (che torna al centro da solo) non è il top, chissà...si deve sperimentare...

Supponiamo di dividere l'asse in 5 zone e di assegnare 4 comandi, tipo così

|comando "A"|comando "B"|zona neutra centrale|comando "C"|comando "D"|

Se spingo tutto a destra per avere il comando "D", passo per il "C", che magari non voglio...e rilasciando il pedale ripasso per il comando "C" la seconda volta...
 :blush2:

Non ho hardware Saitek e non conosco l'SST, ma comunque se ne sente parlare molto bene nell'ambiente dei flightsim.
Sicuramente la sua flessibilità (SST) ti permetterà di assegnare, se ti servono, anche più comandi ai freni secondo il principio: la prima volta che premo il freno (per es.) sinistro, genero il comando "A", la seconda volta il comando "B", e così via...

Comunque facci sapere gli sviluppi, magari...impariamo qualcosa anche noi!!
 ciao
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Miura

• Pinguino
« Risposta #5 il: 28 Mag 2010, 23:02:47 »
Vi ringrazio molto pero il problema e' che voi avete il pedale e io ho il gioco . Ci vorebbero tutti e due e' che non mi va di comperare una cosa che se non e' compatibile mi resta qua a far nulla . ciao Io lo devo usare " se funziona " solo x guidare i cariarmati che ora uso i comandi W S A D ma cosi con una mano sola non posso girare la torretta del carro x sparare xche gira dal mouse .
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 23:08:07 da Miura »

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #6 il: 29 Mag 2010, 17:48:35 »
Allora devi dirci tu com'è il menù di configurazione del gioco, magari postando anche delle schermate.
I comandi del gioco sono rappresentati da pressioni di tasti ?
Sicuramente supporta diversi controller...E' un gioco recente ?

Se una periferica viene installata e correttamente riconosciuta da Windows, la puoi usare in qualsiasi gioco.
Certo, l'hardware "dedicato" ad una sim di volo si adatta meglio a questi giochi che ad altri, ma è solo una questione di ergonomia.
Poi se ti serve per ruotare la torretta di un carro, una pedaliera me la immagino quasi perfetta!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #7 il: 29 Mag 2010, 18:49:09 »
Forse track ir è la soluzione....
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #8 il: 29 Mag 2010, 20:36:01 »
Allora se la torretta gira solo col mouse, quello che ha detto Ybor potrebbe essere perfetto.
TrackIR (il top), o le sue varianti più o meno economiche e più o meno "fai da te".

Sennò (forse, chissà, boh!!) hai pensato ad un joypad?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Miura

• Pinguino
« Risposta #9 il: 29 Mag 2010, 20:49:12 »
Il gioco e' compatibile scritto sulla copertina con tastiera  mouse e controler xbox 360 x windows . Poi i pulsanti della tastiera puoi a tuo piacere dargli l'imput che desideri usare lettere e numeri . Si l'ho gia visto il TrackIR ma se io ho la mano su la tastiera x avanzare girare a dx sx o retrocedere e giro la testa con il TrackIR poi pero devo mollare la tastiera e sparare con il mouse ..... no scusa e' vero posso dare l'imput del fuoco sulla tastiera forse avete ragione grazzie.ciao mi informero megilo e vi faro sapere ciao
« Ultima modifica: 29 Mag 2010, 20:59:28 da Miura »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal