Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Simple sound effects  (Letto 1606 volte)

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Simple sound effects
« il: 01 Giu 2010, 11:21:25 »
Ciao a tutti, tranne che ai soliti  :spiteful:

Ho messo  qui---->http://www.tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=507 uno zip da aggiungere alla cartella jsgmemods (buttatela dentro alla cartella jsgmemods così come la trovate) con alcuni suoni che mi ero preparato molto niubbamente per la via vecchia versione moddata di IL2

avevo tagliato e cucito alcuni files relativi ai suoni del tettuccio e dello splash in acqua cercando di sincronizzarli al meglio con le animazioni su schermo:

- il tettuccio rispetta il tempo impiegato ad aprirsi e chiudersi, ce ne sono 3 tipi diversi in gioco: da 10, da 15 e da 22 secondi

- lo splash in acqua invece riproduce anche il suono della ricaduta dello splash dopo il botto, sia di oggetti che di bombe

- il respiro affannato simula il fiatone e lo stress del metallo dell'aereo sotto le accelerazioni di g

- il temporale ... boh ... ce l'avevo là e ce l'ho infilato per darvi fastidio  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

se li provate prima di me fatemi sapere se fungono nell'ultrapack e se vi piacciono

a quelli che non ho salutato, anche se non gli piacciono non importa
 :lol: :lol: :lol:
« Ultima modifica: 01 Giu 2010, 11:30:49 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: Simple sound effects
« Risposta #1 il: 03 Giu 2010, 21:29:37 »
l'hai girato anche a Panos ?

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #2 il: 05 Giu 2010, 13:40:51 »
Non radar' ... me lo scordo sempre ... dovrei togliere i suoni che non ho modificato io e poi glieli spedisco.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 05 Giu 2010, 22:53:07 »
allora al lavoro lavativo !!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal