Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Nuove proposte 3d  (Letto 1341 volte)

Offline Lupo

• Team Speaker
  • **
  • Un Leader comanda con l'esempio, non con la forza
Nuove proposte 3d
« il: 04 Giu 2010, 02:00:23 »
le proposte sono tante, da quello che ho capito gli occhialini sono solo una fase transitoria del 3d, dopo esser andato al cinema per vedere lo splendido AVATAR_3D quasi ogni sera faccio un bel giro nella rete, spulciando in ogni dove qualsiasi argomento riguardante il 3d, volevo farvi vedere qualcosina ma ho deciso che ancora è presto  :D quindi posto qualcosa di sorprendente ma tranquillo per farvi abituare al 3d....

ATTO PRIMO (ARREDAMENTO)    se qualcuno ha visto Alien 2 con scene complete ... ricorderà questa fantastica tecnologia.

Winscape Intro

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
Re: Nuove proposte 3d
« Risposta #1 il: 04 Giu 2010, 11:36:41 »
ho conosciuto anche io recentemente il sito
http://www.rationalcraft.com/ che spiega come realizzare quanto visto nel video di Lupo:

http://www.youtube.com/watch?v=4JsNpjpT1wg&feature=player_embedded#!

una bella dimostrazione :wink: anche se volendo essere pignoli qui non stiamo parlando di 3D, o almeno, di immagine generata a 3 dimensioni; nel filmato si mostra una tecnologia pressoché identica ai nostri cari TrackIR o Freetrack

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: Nuove proposte 3d
« Risposta #3 il: 04 Giu 2010, 19:20:55 »
gli ologrammi sono il futuro:

incredibile invenzione: ologrammi di persone nell'auto

ciao

Io ci tengo la suocera.   Costa di meno e i ladri non si limita a farli scappare ma li manda direttamente all'infermeria del carcere.

:lol:

[funny] :lolli: [funny] :lolli: [funny] :lolli: [funny] :lolli:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal