Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore tremendo  (Letto 3028 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
tremendo
« il: 14 Giu 2010, 16:50:32 »
L'essere umano non esiste!!!
YouTube - Broadcast Yourself.
occhio che è terribile!!!

:/
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: tremendo
« Risposta #1 il: 14 Giu 2010, 17:51:19 »
Per cominciare direi che noi potremmo evitare di frequentare ristoranti cinesi, e probabilmente anche se in minima parte, questa storia diminuirebbe.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 14 Giu 2010, 18:14:21 »
Mah, secondo me non serve a niente non andare a mangiare nei ristoranti cinesi, prima di tutto perché non sono solo i cinesi che fanno quelle cose, secondo perché non tutti i cinesi fanno così, e poi si sa che è una questione di ignoranza e povertà.
Sia chiaro che con questo non voglio dire che non sia terribile far soffrire degli animali o che fanno bene a trattarli cosi, ma voglio dire che l'essere umano esiste eccome, anche in quei posti:
http://www.ccapn.ngo.cn/index_EN.php
Generalizzare mi puzza molto di nazismo.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 14 Giu 2010, 18:42:36 »
Quello che dici può essere anche corretto, ma rimane sempre il fatto che i cinesi lo fanno alla luce del sole e probabilmente è una pratica prevista dalla loro cultura, ma non della nostra!

Personalmente sono andato spesso nei ristoranti cinesi, e tempo fa ho fatto pure un viaggio in Cina, e come tanti altri paesi, la dove finisce la globalizzazione che si vede solo al centro delle grandi città, è un'altro mondo...

E dopo quello che ho visto se posso evito i ristoranti cinesi, e ti assicuro che non è nè nazismo nè razzismo, ma solo voglia di mangiare meglio.

Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #4 il: 14 Giu 2010, 19:02:31 »
Citazione
E dopo quello che ho visto se posso evito i ristoranti cinesi, e ti assicuro che non è nè nazismo nè razzismo, ma solo voglia di mangiare meglio.

fai bene ... non sai poi quanto glutammato mettono nel cibo, per risparmiare sul sale vero ...

per la questione animali poi, si a noi ci arrivano i video sui cinesi perchè gli stiamo facendo la guerra economica.

resta il fatto che ci sono sempre più persone in asia che agiscono soltanto spinti dall'opportunismo e dal guadagno, sia esso monetario che d'immagine.

forse i nostri problemi evolutivi si stanno attestando su una serie di problemi che non riguardano più le divisioni fra bene e male, fra destra e sinistra etc. etc. ma fra esseri Umani e replicanti ...
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 14 Giu 2010, 19:41:12 »
Bhe se si tratta di mangiar bene allora ti do ragione. :)
Per quanto riguarda il trattamento degli animali il punto è proprio che, gli manca, a "quella parte" di popolo, la cultura e i soldi.
Io mi inorridisco allo stesso modo con gli "spagnoli" per la corrida e i "danesi" per la strage di mammiferi su una loro isola (I cinesi lo fanno per guadagnare quattro soldi, mangiare e coprirsi (anche per le pellicerie in giro per il mondo), gli "spagnoli" e i "danesi" per ridere).
Noi cuociamo le lumachine vive (che gridano dal dolore), ma tanto sono solo lumachine. :)
Il problema non è i cinesi "fanno quello", ma perchè lo fanno, e trovare un modo, possibilmente non aggressivo (compresi inutili embarghi) per farli smettere, loro, e chiunque (Italiani, Americani, Svedesi, Danesi...) per qualsiasi motivo (salvo sopravvivenza) torturi animali.
Noi siamo onnivori quindi trovo giusto che uccidiamo animali per sfamarci (qualsiasi animale, compresi gatti e cani (Mai mangiati)), ma visto che siamo nel 2010, possiamo anche evitare di mangiare cibi che prevedano nella preparazione una morte lenta e/o dolorosa per gli animali.

Citazione
a noi ci arrivano i video sui cinesi perchè gli stiamo facendo la guerra economica
E' quello che penso anch'io.

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #6 il: 14 Giu 2010, 19:46:06 »
Cerchiamo di non essere ipocriti !   :dirol:

E' una questione di cultura.  Noi facciamo lo stesso con i vitelli e i maiali a non ci scandalizziamo perché per la nostra cultura quegli animali sono da mangiare e non da compagnia.

Per i cinesi cani e gatti sono animali da mangiare mentre loro per compagnia hanno gli uccellini che portano a spasso con tanto di gabbietta per fargli prendere aria. Mentre noi li mangiamo con la polenta !

E' solo una questione di cultura, e se vi scandalizza tanto veder macellare cani e gatti andatevi a fare un giro in un allevamento di vitelli maiali e polli e date un'occhiata a come sono tenuti e come sono macellati.

Se poi vogliamo fare un discorso di igiene sono pienamente daccordo. Mi ricordo di un mio amico che aveva un ingrosso di pollame e uova che forniva a molti ristoranti. Per il suo lavoro andava nelle cucine e mi disse che lui non andava mai al ristorante dopo aver visto le schifezze che ci sono nelle cucine dei ristoranti.

Altro aspetto della cosa: Anni fa in un volo L.R. con la prima classe andai dietro nel galley mentre gli assistenti stavano preparando i piatti. Aperto il forno stavano tirando fuori i filetti riscaldati quando per un colpo di turbolenza ne caddero 2 o 3 sullo schifosissimo pavimento dell'aereo. Con noncuranza lo steward li raccolse li spolverò con una salvietta e li rimise nei piatti. Allora gli chiesi cosa stesse facendo e lui mi fece notare che i filetti imbarcati a bordo erano contati per il numero di passeggeri presenti. Pensavo io che lui potesse dire ad un passeggero che non avrebbe mangiato perché il filetto era caduto in terra ? Il passeggero pagante di prima classe avrebbe certo alzato un gran polverone ed allora .......
Ecco se parliamo di igiene confesso che vado al ristorante lo stretto indispensabile, proprio quando vi sono costretto dalle circostanze, ma non mi scandalizzo per niente se qualcuno mangia cani e gatti.
Sapeste durante la 2° guerra mondiale quanti Italiani mangiavano cani e gatti perché non avevano altro da mangiare ....

Con la fame non ci sono culture o abitudini che tengano ..... con la fame non si ragiona!
 :mda:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #7 il: 14 Giu 2010, 23:05:22 »

NO!!!!!!  basta con questa storia della cultura...!!!! nel 2010?

negativo, scusa carlo penso ancora che in italia, nonostastante tutti i dolori che soffrono gli animali....e che io mangio non si arrivi a questo....

ne approfitto per darti virtualmente un abbbraccio
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #8 il: 15 Giu 2010, 00:24:29 »
...Noi siamo onnivori quindi trovo giusto che uccidiamo animali per sfamarci (qualsiasi animale, compresi gatti e cani (Mai mangiati))
...E che ne sai?? Sei proprio sicuro?
;-)

Quando lavoravo in un ristorante italiano in Danimarca, intorno al 1985, anch'io ho visto cose che voi umani...
Il racconto di Karl, di pietanze cadute per terra e rimesse nei piatti...era la norma, ovvio.
Occhio non vede, cuore non duole.
E poi li mortacci loro a 'sti danesi, e al massacro di delfini...

Per quanto riguarda il filmato di Ybor, devo dire che sono più umani gli animali degli esseri...pseudo-umani.

Comunque anche noi facciamo belle zozzerie, eh?

Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 15 Giu 2010, 01:22:18 »
...E che ne sai?? Sei proprio sicuro?
;-)
Oddio, cosi mi hanno insegnato a scuola e cosi ho visto quasi sempre in giro. :)
Le uniche eccezioni sono i vegani (per scelta o problemi fisici).

Citazione
Quando lavoravo in un ristorante italiano in Danimarca, intorno al 1985, anch'io ho visto cose che voi umani...
Il racconto di Karl, di pietanze cadute per terra e rimesse nei piatti...era la norma, ovvio.
Idem.

Citazione
Occhio non vede, cuore non duole.
Lo stavo per scrivere io riguardo al non voler credere di Ybor che possa succedere in Italia. :)

Citazione
Comunque anche noi facciamo belle zozzerie, eh?
Ecco, questa è un'altra questione importante, voi guardate, vi turbate, ma comunque ragionate.
In questo caso il ragionamento sarebbe quelle "cose non sono prerogativa dei cinesi".
Attaccandomi a questo volevo dire che su facebook sembra che stia dilagando "l'emozionantismo", cioè qualcuno pubblica immagini/link che provocano
emozioni forti (come la bufala dei cinesi (guarda un po che strano) che mangiano i neonati), ci mettono su un nome (Cinesi, Polizia, Lega, Berlusconi, Bersani, Sinistra, Destra, Mussulmani...) e tutti a commentare e ad insultarsi tra di loro, senza neanche chiedersi se era vero o meno quello che c'era scritto o si vedeva, senza ragionare.
E funziona cosi anche con molti altri "link".
Sembra quasi fatto apposta per dividerci ancora di più (già, come aveva detto Carlo, siamo un popolo che pensa un po troppo in maniera "individuale") e a me sembra che sia lo scopo di tutta la politica, visto che è l'unica cosa che gli viene meglio (A parte vivere bene con i nostri soldi)...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #10 il: 15 Giu 2010, 10:40:10 »
Oddio, cosi mi hanno insegnato a scuola...
Il mio "sei sicuro?" si riferiva al tuo "mai mangiati", non al fatto che siamo onnivori ;-)
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #11 il: 15 Giu 2010, 12:13:35 »
Aaah  :sarcastic: Allora no, non ne sono sicuro. :)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 15 Giu 2010, 13:25:28 »

[mumble] [mumble] [mumble] [mumble] [mumble] [mumble] [mumble]

Non volevo scatena' niente di cio'....cmq....
Mi faccio un esame di coscenza..... da oggi starò più attento, ed abitando a Sacrofano, devo dire che il mio macellaio  quando vado a compra' la carne, il 99 % delle volte mi dice pure come se chiamava la mucca, o vitello, che ha scannato....
spero solo non la faccia soffrire, anzi, ne sono sicuro....
ma questo nun significa niente purtroppo....
Sono troppi i casi in cui animali, anche in via di estinzione, vengono trucidati......
 :suicide: :suicide: :suicide: :suicide:
Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #13 il: 15 Giu 2010, 15:02:44 »
Più conosco gli uomini e più amo gli animali
 :dirol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #14 il: 15 Giu 2010, 16:51:10 »
Il piccolo particolare, come dice il secondo video messo da ugo, è che l'uomo ha la capacità di scegliere ...

... quando non è rincoglionito.

E' il concetto di uccidere che va affrontato con maturità ... ma come ben sappiamo basta così poco a fare un danno irreparabile che l'uomo preferisce non dover pensare di scegliere di fare la cosa più faticosa e sceglie sempre di tirare il grilletto ... facile, indolore e veloce.

almeno gli animali predatori se la devono sudare mooooooolto, ma moooolto prima di riuscire ad ammazzare il loro cibo ...

l'unica intelligenza che l'uomo usa è utilizzata per ingannare gli altri esseri viventi e, soprattutto, se stesso

poi magari soffre come un mulo e si spacca la schiena lavorando ... perchè vuole la macchina fica o il tv al plasma, follia ...

pero' se deve uccidere oppure no ... troppo impegno ...

per sdrammatizzare bisogna citare la Divina Scuola di Hokuto:

«L'essere umano sfrutta solo il 20% delle proprie capacità cerebrali, la Divina Scuola di Hokuto insegna a sfruttarne il restante 80%» , Kenshiro.      :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
« Ultima modifica: 15 Giu 2010, 17:02:28 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal