Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Rise Of Flight OGGI MI E' ARRIVATO  (Letto 10938 volte)

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
Rise Of Flight OGGI MI E' ARRIVATO
« Risposta #45 il: 19 Gen 2010, 16:33:50 »
 :smile: ok grazie...
tanto non c'è fretta(c'è tanto da studiare :cray:)
appena ci becchiamo in ts mi fai vedere.
ciao

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #46 il: 19 Gen 2010, 23:22:06 »
Albatross!
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline 1SMV_Estremo95

• Burba
  • *
« Risposta #47 il: 26 Apr 2010, 17:37:36 »
Ma qualche guida in italiano per settare joy e manetta.....io sto impazzendo......uff a

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #48 il: 26 Apr 2010, 18:09:14 »
Ma qualche guida in italiano per settare joy e manetta.....io sto impazzendo......uff a

Cosa ti serve sapere? di guide non ce ne sono... avanza le domande e vedrò di aiutarti come posso :good:

Offline 1SMV_Estremo95

• Burba
  • *
« Risposta #49 il: 26 Apr 2010, 18:24:34 »
sul saitek trottle vorrei impostare l'elevatore; il pitch; e la manetta....ma non ci riesco!!!! uffa

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #50 il: 26 Apr 2010, 18:58:37 »
"ESTREMO" a che piano abiti?
 :dirol:
uffa......
Vola in alto, oltre...

Offline 1SMV_Estremo95

• Burba
  • *
« Risposta #51 il: 27 Apr 2010, 14:02:24 »
piano terra!!!  :lol:

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #52 il: 28 Apr 2010, 00:04:29 »
Non volo, e non gioco in genere, da dicembre, RoF l'ho solo intravisto per poco tempo, ma posso tradurti questo brano, copiato dal forum di RoF:

Domanda: Come imposto le mie periferiche (joystick, pedali, manetta)?
Risposta:
1. Nel gioco, vai alla scheda "Options";
2. Seleziona "Controls"/"Plane controls";
3. Cerca “Plane control: yaw left” e selezionala (dovrebbe diventare rosso scuro);
5. Fai doppio click su questa scritta (non muovere il mouse e non premere nessun tasto) e muovi i pedali (a sinistra);
6. Salva il risultato in un file (dagli un nuovo nome qualsiasi – input_Estremo, per esempio) ed usa queste impostazioni.
Questo è tutto. Ora i tuoi pedali dovrebbero funzionare. Usa lo stesso sistema per assegnare ogni altra tua periferica come joystick, manetta e per rimappare i comandi da tastiera.

Q: How do I adjust my devices (joystick, pedals, throttle)?
A:
1. Inside the game go to "Options" Tab;
2. Choose "Controls"/"Plane controls";
3. Find “Plane control: yaw left” and select this (it should turn dark red);
5. Double click on this string (do not move a mouse or any keyboard buttons) and move your pedals;
6. Save the result to a file (any new name – input_peter, as an example) and use these settings.
That’s all. Your pedals should work now. Use the same method for any other devices such as joysticks, throttle and remapping keyboard keys.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline 1SMV_Estremo95

• Burba
  • *
« Risposta #53 il: 07 Mag 2010, 16:48:35 »
 :good:

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #54 il: 01 Giu 2010, 10:36:30 »
*NOTA IMPORTANTE AGLI UTILIZZATORI DI ROF CON SISTEMI DUALCORE*
premetto che questa non è "farina del mio sacco" ma proviene direttamente dal forum del 150GCT, in particolare da 150GCT_Veltro

Parlando della "scattosità" del simulatore su alcuni PC viene indicato quanto segue:
Citazione
Succede a tutti, fatta eccezione per chi possiede un quadcore. La 1.012 da questo problema della scattosità (i così detti "stutters"), davvero molto fastidioso e che peraltro va e viene. Stanno cercando di risolvere il problema e per ora pare che il tutto si risolva utilizzando FRAPS in contemporanea col gioco.
La 1.012 ha introdotto anche il supporto per i sistemi a 64bit (rof.exe a 4GB) ma sembra che Windows 7 gestisca male i Dual Core, e RoF utilizza al massimo i multi processore.
La scheda video deve (dovrebbe) essere utilizzata su valori inferiori al 50%. Se del caso vanno rimossi a mano i post effects:

Rise of Flight\data\startup.cfg valore su 0 anziché 1

Comunque la scattosità non è strettamente connessa con le impostazioni grafiche.

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #55 il: 09 Lug 2010, 17:52:09 »
La neoqb sta raccogliendo informazioni sui modelli di volo di questi aerei:

Sopwith Pup
Sopwith Triplane
Handley Page 0/400
Gotha G.V

Siamo messi bene noi che voliamo prevalentemente con aerei tedeschi :swoon: hanno scelto il Gotha G.V costruito in pochi esemplari (meno di 40 mi sembra); mentre per quanto riguarda il Triplane era veloce e prestante ma venne usato per una solo per un periodo molto limitato perché rimpiazzato dopo poco dal Camel, era armato con una singola mitragliatrice, solo un paio di esemplari montavano la doppia ( e guarda caso il modello 3D proposto ne ha due ).
Per le velocità non parliamone, è sempre la solita storia...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal