Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Un invito e un ringraziamento  (Letto 1890 volte)

Offline _1SMV_Poppy_64

• Pinguino
Un invito e un ringraziamento
« il: 30 Set 2010, 21:02:47 »
Ciao a tutti,
desideravo lasciare un messaggio con un invito speciale per il nostro torneo interno agli amici ITAF ma prima ancora devo ringraziare personalmente LG965 per l'aiuto che abbiamo ricevuto nelle fasi iniziali di preparazione. Senza due o tre dritte saremmo ancora al palo. Grazie Luigi!

Adesso premo CTRL + V e incollo anche qui l'invito che stiamo postando in giro per partecipare come singoli piloti o anche in gruppo al torneo "Libia 1941".
So e sappiamo benissimo che state lavorando sodo per l'aggiornamento degli script della nuova versione di IL2War e vi facciamo i nostri complimenti! Noi partiamo solo adesso e quindi in punta di piedi ecco l'invito ufficiale. Grazie ancora!

All’alba del decimo anniversario della nascita  del gruppo (2000-2010),  ecco che i ragazzi del Primo Stormo ‘Mbriachi Virtuali snocciolano un nuovo coinvolgente torneo: LIBIA 1941.
La manifestazione, che avrà il suo start il primo giorno di ottobre, ha come base la Bellum, ovvero la “tavolozza” iniziale dove tutti i grandi tornei hanno poi attinto le loro campagne. 

Un esempio è AirforceWar, ancora in attività (e aggiungo io IL2WAR).

Certo, fin qua nulla di nuovo, ma se è vero che il primo embrione è stato un successo, come tale si preannuncia questo sequel.

Una sorta di “cover rimasterizzata”, quindi rimodernata, con applicazioni che renderanno più coinvolgente il remake. Degno di nota è sicuramente la possibilità di attaccare e conquistare settori marini, cosa per altro inedita e tutta a copyright 1SMV.

Alcuni cenni informativi:

Libia 1941 si basa sul generatore di campagne online Bellum al quale il team di sviluppo 1SMV ha aggiunto diverse modifiche.

Il torneo avrà due squadre a contendersi i cieli entro le quali potranno partecipare tutti.
Si utilizzerà come mod HSFX 4.2b, ma è possibile utilizzare anche la patch 4.1 in quanto l'host non utilizzerà CTR=2
Come nelle precedenti edizioni si potranno effettuare vari tipi di attacco, rifornimenti alle città e agli aeroporti. Sono state aggiunte  navi statiche nei porti e la possibilità di attaccare settori marini con la peculiarità di affondare navi dinamiche in movimento con influenza sulla capacità di controllo dei settori da parte delle città, questa sostanzialmente la novità inserita ed unica nel suo genere.

I tecnici, gli storici, i virtuosi del volo, potranno sbizzarrirsi in questa nuova avventura.

Tutto questo è facilmente raggiungibile, a livello informativo ed in modo esaustivo,  nel sito: http://www.1smv.it/libia.html nel forum relativo a Libia 1941.

Eventuali altre info potranno essere richieste direttamente agli 1SMV.
Ti invitiamo a partecipare a partire dal 1° ottobre: segui il forum e il calendario dove troverai le date degli appuntamenti e tutte le notizie utili alla simulazione.

Grazie a tutti e un saluto da tutti gli 1SMV!

Offline Radar

• AssistantAdmin
Re: Un invito e un ringraziamento
« Risposta #1 il: 30 Set 2010, 21:44:48 »
mitico :)

hey, ma un momento, va che fate in tempo preparare i template per giocare Libia'41
con le missioni generate dal nuovo motore  anche voi  :mda:

per ora un sincero grazie dell'invito ;)

ciao
d.

Offline drago_73

• Licenza ITAF
  • *
  • "gott mit uns"
« Risposta #2 il: 30 Set 2010, 23:27:28 »
io intanto mi registro ....così sono bello e pronto per il primo volo... :whistle:

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 01 Ott 2010, 01:39:30 »
io spero di trovare il tempo non di registrarmi ma di volareeeee  :mda:

grazie dell'invito Roberto!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #4 il: 02 Ott 2010, 20:40:37 »
Registrato !!
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline _1SMV_Mako

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 02 Ott 2010, 20:57:27 »
SALUTE RAGAZZI!!  :smile:

Ho visto dei piloti ITAF già registrati in Libia 1941....GRAZIE E BENVENUTI!!

Però dovete fare il Join Squad, scegliendo se far parte della squadra Red o di quella Blue.
Poi verrete ammessi, e i punti delle vostre missioni compariranno!

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #6 il: 02 Ott 2010, 22:01:14 »
Grazie dell'invito!
Mi sono già registrato blu, su che server volate?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal