Autore Combat-Helo, altro che DCS  (Letto 1462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Combat-Helo, altro che DCS
« il: 13 Ott 2010, 18:34:16 »


Creato da un appassionato (folle) :clapping: con il motore fisico e grafico di Leadwerks.
« Ultima modifica: 12 Mar 2012, 11:17:30 da Ripley »



Offline Flanker

  • Burba
  • *
  • Post: 19
  • Karma: 0
  • "Volat Agile Rapide Observat"
    • AMVI
Re: Combat-Helo, altro che DCS
« Risposta #1 il: 10 Mar 2012, 09:37:24 »
La cosa certa è che non potrà godere dello stesso ambiente Multivelivolo (inteso come diversi modelli) che invece è alla base del progetto DCS.

Poi considerate che per la natura dei contratti che DCS ha, o vorrebbe stipulare con clienti Militari reali non credo che realizzi un simulatore di Apache Longbow senza l'autorizzazione da parte dello U.S.Army.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7029
  • Karma: 19
Re: Combat-Helo, altro che DCS
« Risposta #2 il: 12 Mar 2012, 11:09:11 »
Creato da un appassionato (folle) :clapping: con il motore fisico e grafico di Leadwerks.
Ma il "folle" è Richard Flexman Hawley, il guru di LB2, autore di patch, utilities, manuali, guide, e della qualsiasi relativa agli elcottteri!!

È da anni che stava sviluppando un sim indipendente di elicottero, dai tempi del primo Jane's Longbow!
Che figata vedere che ha fatto progressi e non si è perso per strada!

Forum ufficiale su SimHQ
« Ultima modifica: 12 Mar 2012, 11:31:21 da Ripley »
Cougar 00736 & EvenStrain 00057
Addon Orbiter/Vimeo