Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Altro che il calcio da frocetti e veline....  (Letto 2195 volte)

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline 4Stormo_Nero

• 4Stormo
  • **
Re: Altro che il calcio da frocetti e veline....
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 01:03:26 »
Voglio difendere il calcio questa volta.

Per me restano degli scimmioni senza zucca.
E' uno sport tipicamente anglossassone completamente inelegante.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 10:34:40 »
Scimmioni senza zucca:swoon:
Dài, su!!

Ce li vedo i frocetti di casa nostra a simulare falli e cadute immaginarie, ad alzare la manina nel più puro stile italico dell' "intanto io provo a fregarti", e a frignare alla mamma/arbitro "Uèè Uèèè quel bruto mi ha fatto male"!!
AHAAHA le risate!

Questi qui ai nostri frocetti li tritano a due a due e se li bevono nel frullato a colazione, tatuaggi inclusi!
« Ultima modifica: 29 Ott 2010, 10:39:41 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline 4Stormo_Nero

• 4Stormo
  • **
« Risposta #3 il: 29 Ott 2010, 13:40:56 »
Credo non abbiate giocato mai a calcio.

Punto primo il calcio e' uno sport democratico. Non bisogna essere necessariamente alti 190 cm e pesare 120 Kg per poter giocare anche persone come Messi , con problemi agli ormoni della crescita, ci possono incantare.

Punto due. Ho giocato fino a 18 anni e vi assicuro che di botte, soprattutto nelle serie minori, ne volano tante. Io ho smesso al secondo legamento distrutto.

Punto tre. Pur amando il calcio sono eterosessuale, mi piacciono le donne, non ho tatuaggi odio gli orecchini.

Punto quattro. A 18 anni a uno di questi bingo bongo avrei potuto tranquillamente pisciargli sulle scarpe e dubito che mi avrebbero preso.

Punto cinque. Non capisco perche' uno sarebbe piu' uomo di un altro semplicemente perche' e' piu' grosso.

Non capisco.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 29 Ott 2010, 15:37:11 »
Dài, non te la prendere, non c'è nulla di personale (punto3)!
Io lo odio il calcio, non lo sopporto proprio, non lo seguo, non me ne può fregare di meno.
Ci ho giocato sempre molto poco, l'ultima volta sono finito al pronto soccorso con la rotula di fuori, e m'è bastato.
Nessuno ha detto che i giocatori di rugby sono più uomini perchè sono più grossi. Sono "più uomini" perchè non fanno queste puttanate qua sotto (poi sono incidentalmente anche grossi).

Non solo in Italia comunque

Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 29 Ott 2010, 17:10:24 »
Vedi che il titolo è un accusa al calcio da frocetti e veline (macchinoni, mignotte e contratti milionari se vuoi aggiungere) che ultimamente ci riempie le domeniche, non il gioco del calcio in generale.
Di fatto il rugby è più maschio non lo puoi nascondere, della nazionale italiana non se ne sà niente come del resto tutti gli sport che non siano il calcio.
Non capisco perchè, ad oggi, non si utilizzi il video in campo come prova, x interrompere le scenette dei finti falli a cui siamo abituati!
nel rugby, come in molti altri sport, le partite si vincono e basta, non si rubano con finti falli o finti rigori...

nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #6 il: 29 Ott 2010, 18:13:42 »
Codivido Gianpa'....
Io ho giocato a rugby, mio fratello pure, ed il figlio di 16 anni è il pilone del cus Roma, ne vado orgoglioso xchè........ è tutta un altra storia e molto altro.....
Quell'inno degli all black l' ho pure inserito in un video......

ciao
Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #7 il: 29 Ott 2010, 18:24:26 »
La cosa più oscena del calcio è il tifo che è talmente cieco che i tifosi pur di dare sfogo alla loro fede calcistica accettano tutto..
dai miliardi pagati a persone la cui unica capacità ed il cui unico contributo alla società consiste nel prendere a calci una palla, alle sceneggiate sul campo o sui media con le veline.
.......e dietro al tifo ci sono speculazioni che consentono a molti di guadagnarci sopra ed ad altri di organizzarci sopra atti che non hanno nulla di civile, come abbiamo visto recentemente a Genova, ma anche in passato, con tanta violenza gratuita con morti e feriti.

Continuare a definire ciò che è il calcio oggi, uno spettacolo, vuol dire non aver capito nulla !
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 29 Ott 2010, 19:18:59 »
Ciao Karl!!!!!
So daccordo su tutto TRANNE chiamare certe M..de Tifosi...
Sappiate che le societa' pagano quegli Ultra'....specie da quando la televisione ha COMPRATO tutto....
Se nessuno andasse allo stadio, che squallore....alle societa' cambierebbe economicamente molto poco...
Cmq il calcio vero, che non esiste piu' a me piace....

P.S. Prossime partite nazionale Ita di Rugby

ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 29 Ott 2010, 19:42:31 »
Più soldi ci sono e più c'è il marcio. A me piace sia il calcio (ma non seguo piu quello professionale perchè per me è tutto finto, piu del wrestling) :) sia il rugby sia tanti altri sport.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #10 il: 30 Ott 2010, 17:59:04 »
....specie da quando la televisione ha COMPRATO tutto....

.............e gia ! La televisione ha rovinato il calcio, e non solo quello !!!! :mda:
Il problema è che la gente accetta senza critica  alcuna ciò che si vede in TV come fosse una verità venuta dal cielo. Chi gestisce i media lo ha capito e usa questa arma di rimbecillimento di massa per i propri fini. Il risultato è che gli adulti hanno smesso di pensare tanto c'é la TV che lo fa per loro !
............e gli adulti di oggi non sono cresciuti davanti alla TV come i bambini di oggi !
Pensa a come ragioneranno da adulti i bambini di oggi che invece di guardare il mondo reale e la vita vera stanno tutto il giorno davanti alla TV o al PC e pensano che quello sia il mondo reale...
Anche se è vero che la vecchiaia è brutta sono contento di essere vecchio ma di saper in compenso ancora discriminare tra show e realtà, cosa che gli uomini di domani non sapranno più fare !

ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #11 il: 30 Ott 2010, 18:58:18 »
Come è VEROOOOO!!!!
Infatti Karl: Roma-Lecce la sto' ascoltando or ora dalla cara vecchia RADIO!!!!!!!
 ciao ciao ciao ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #12 il: 01 Nov 2010, 17:10:22 »
Io sono letteralmente malato di calcio e lo seguo appassionatamente.. . si inizia da piccoli.

Ma ciònonostante dico e affermo con sicurezza che il Rugby resta e resterà uno sport SUPERIORE... non c'è paragone. Il calcio è degenerato alla grande... il Rugby magari è sottovalutato, ma nn disdegno mai di guardare le partite della nazionale o di qualche squadra importante
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal