Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
GENERALE
»
COFFEE ROOM & REGOLAMENTO DEL FORUM
»
Topic:
............problemi in Ts!
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
............problemi in Ts! (Letto 4322 volte)
F.Baracca
Visitatore
«
il:
01 Nov 2005, 11:45:06 »
Cari fagiani!
Sembra che ultimamente TS non funzioni molto bene, infatti sento la mia voce eccheggiare dentro le vostre testine vuote e il segnale mi ritorna in cuffia .......beh!! PTD07
Visto che la cosa è abbastanza sgradevole vi pregherei di tapparvi le orecchie con del cotone oppure con del cerume NATURALE (vd. Cinghials! PTD14 ) onde possa rimanere il suono.......all'interno delle vs. SCATOLETTE CRANICHE! :goodman:
P.S........tranquil
li!!......ci sentirete ugualmente, grazie alle cuffie i vs. CAPOCCIONI sfrutteranno le vibrazioni con effetto ......CASSA ARMONICA!
Avete una dote naturale? Che diamine!.....sfruttatela!.....il VUOTO!! PTD14 PTD14 PTD14 PTD14
Ja bel ke fatto!! PTD34
Cymao
Global Moderator
«
Risposta #1 il:
01 Nov 2005, 13:36:59 »
Baracca ho visto che hai postato qualcosa dal titolo problemi in ts ma quando sono andato a leggere non ho visto nulla.
Ho provato e riprovato pensando ad un problema del mio pc ma niente non riesco a leggere il tuo post...
Ora chiedo agli altri se hanno lo stesso mio problema altrimenti me lo dirai in ts una volta risolti i tuoi arcaici problemi di volume di voce...
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!
high
Licenza ITAF
«
Risposta #2 il:
01 Nov 2005, 13:37:43 »
Enrico ma cosa hai scritto non si legge nulla
Dastardly
Team Speaker
«
Risposta #3 il:
01 Nov 2005, 14:26:19 »
Luigi ma nel forum ce stà un colore trasparente?
non si legge nulla?
ma di che state a parlà High e Cymao?!?!
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #4 il:
01 Nov 2005, 14:35:41 »
ma secondo me è la tastiera di baracca che non và.... PTD25 sarà difettosa come del resto il suo microfono, il suo joystik, la sua pedaliera, il suo volante, la sua scheda video, il suo processore, l'alimentatore ecc. ecc. ecc.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
high
Licenza ITAF
«
Risposta #5 il:
01 Nov 2005, 14:53:55 »
Luigi cerca de controlla non vorrei che ha settato male qualche impostazione sul suo profilo personale il poro Barraca
high
Licenza ITAF
«
Risposta #6 il:
01 Nov 2005, 14:56:43 »
X Dastardly
che ne so, Baracca ha aperto un 3D che dice problemi di TS ma solo il titolo si legge bhoooooooooooo
chi ce capisce qualcosa è bravo.
Miss colibrììììììììììììììì aiutaci tu
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #7 il:
01 Nov 2005, 15:02:38 »
hmmm o paura di si.... anzi sta contagiando anche il tuo profilo....non si vede più l'avatar...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
high
Licenza ITAF
«
Risposta #8 il:
01 Nov 2005, 15:12:47 »
Ma che abbiamo un attacco hakers ?
F.Baracca
Visitatore
«
Risposta #9 il:
01 Nov 2005, 16:36:19 »
.......no!........l'attacco verra' da ben altra.....fonte! PTD14 ........occhio ai peli in quota! PTD12
Ruggi
Licenza ITAF
«
Risposta #10 il:
02 Nov 2005, 13:39:14 »
Cmq...è vero ultimamente in Ts..non si capisce piu nulla
http://www.myspace.com/oonar
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
GENERALE
»
COFFEE ROOM & REGOLAMENTO DEL FORUM
»
Topic:
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal