Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
Hardware, Sistema Operativo e Driver
»
Topic:
Win7 64 bit e AVG 2011 - Attenzione!
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Win7 64 bit e AVG 2011 - Attenzione! (Letto 1663 volte)
Ripley
Ministro degli Esteri
AssistantAdmin
«
il:
04 Dic 2010, 01:11:51 »
http://www.hwfiles.it/news/avg-2011-antivirus-attenzione-all-aggiornamento_34652.html
Grossi problemi per gli utenti di AVG 2011 Antivirus: un aggiornamento rilasciato nella giornata di ieri crea problemi al sistema operativo facendolo diventare in stabile, creando blue-screen error e innescando un loop di reboot dal quale non è semplice uscire. Il problema viene confermato da AVG che nella serata di ieri ha distribuito un
bollettino dedicato
.
Secondo la nota di AVG il problema riguarda il solo sistema operativo Microsoft Windows 7 nella versione a 64 bit anche se un
thread sul forum
della stessa società di sicurezza ipotizza problemi anche per altre versioni dei sistemi operativi Microsoft. AVG ha ritirato l'aggiornamento incriminato promettendo un tool per il ripristino dei sistemi compromessi. Non sono note le cause del problema anche se quanto accaduto a AVG ripropone situazioni analoghe già accadute in passato in cui il software antivirus considera malevoli alcuni file di sistema e agendo su di essi rende il PC instabile.
A
questa pagina
è stata anche pubblicata una procedura provvisoria per risolvere il problema e per chiarire le varie fasi è stato realizzato un video nel quale vengo spiegate tutte le operazioni da eseguire. Il problema relativo a questo aggiornamento di AVG affligge sia le versioni freeware del prodotto sia quelle a pagamento.
«
Ultima modifica: 05 Dic 2010, 11:27:56 da Ripley
»
Cougar 00736
OrbiterAddons
/
Vimeo
Anto
Licenza ITAF
Virtute duce comite fortuna.
Re: Win7 64 bit e AVG 2011 - Attenzione!
«
Risposta #1 il:
04 Dic 2010, 23:23:54 »
Menomale che da sempre diffido di questo antivirus xD
Comunque hai fatto benissimo a segnalare, purtroppo è tra i più gettonati questo e vista la diffusione di Win7 non è una cosa da poco
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #2 il:
05 Dic 2010, 11:16:35 »
io lo uso (free) con Win7 e non ho riscontrato nessun problema.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
drago_73
Licenza ITAF
"gott mit uns"
«
Risposta #3 il:
05 Dic 2010, 15:41:00 »
anche io lo uso e per ora non ho riscontrato problemi
speriamo bene..............
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
Hardware, Sistema Operativo e Driver
»
Topic:
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal