Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore In arrivo patch 4.10  (Letto 2865 volte)

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
In arrivo patch 4.10
« il: 23 Dic 2010, 15:46:27 »
guida4.10.jpgIn arrivo patch 4.10
entro due settimane dovremmo avere la nuova patch  :dance1:  :dance1:  :dance1:

vi allego l'indice della guida che potete scaricare qui
http://102nd.servebeer.com/410final/Guide_410.torrent

guardate l'ultima voce.... ebbene si! gli spit hanno smesso di fare quello che cacchio vogliono  :good:

inoltre interessantissime sono
- le nuove implementazioni della resistenza a carico ultimo degli aeroplani.
ora il peso dell'armamento e del carburante effetivamente influiscono sulla possibilita di fare manovre ad alti g senza rompere nulla...(e con "non rompere nulla" non intendo semplicemente perdere le ali, ma ci sono anche danni strutturali che non si vedono...ma si fanno sentire alla manovra successiva  :lol:)

-nuove implementazioni al motore: gestire il motore non più sarà cosi facile e soprattutto questi non saranno più cosi affidabili a come eravamo abituati. In (IL)2 parole: non meravigliatevi se il motore si spegne in volo anche se non siete stai colpiti.

- piloti e gunners non sono più immortali... se colpiti perdere le funzionalità a seconda di dove siete stati feriti. se si viene feriti alla gamba, scordatevi il timone di direzione.... se feriti al braccio scordatevi che il vostro gunner (anche AI) sia il solito cecchino.

ecc...
« Ultima modifica: 22 Nov 2016, 12:12:34 da Ripley »

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
In arrivo patch 4.10
« Risposta #1 il: 23 Dic 2010, 16:15:06 »
Ma con le mod che ci sono poi come va a finire?
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
In arrivo patch 4.10
« Risposta #2 il: 23 Dic 2010, 18:46:11 »
dovrebbe essere così: installi la 4.10 sulla 4.09 pulita.

si aspetta l' UP nuovo compatibile con 4.10

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
In arrivo patch 4.10
« Risposta #3 il: 23 Dic 2010, 21:03:09 »
Nooo che pizza  :sarcastic:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
In arrivo patch 4.10
« Risposta #4 il: 23 Dic 2010, 22:05:36 »
Maddai ... ma non l'avrei mai creso ...

E pure il moving dogfight server già incluso nella patch ufficiale ... hai capito ...
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
In arrivo patch 4.10
« Risposta #5 il: 24 Dic 2010, 11:07:18 »
Il Team Daidalos chiede espressamente di mettere su dei mirror, potremmo partecipare anche noi, no?

http://forum.1cpublishing.eu/showpost.php?p=205834&postcount=3
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Radar

• AssistantAdmin
In arrivo patch 4.10
« Risposta #6 il: 27 Dic 2010, 21:54:03 »

fai il bravo ;)

dopo che Oleg ci ha gentilmente indicato chi contattare
a suo tempo abbiamo mandato in via ufficiale una richiesta di collaborazione mettendo a dispozione la forza lavoro della community chiedendo in cambio dei tools

richiesta sottoscritta da TUTTI gli host di HL, tutti gli admin delle principali community più varie ed eventuali

richiesta nella quale io mi sono fatto garante per la non diffusione dei suddetti tools...

ma non abbiamo MAI ricevuto risposta alcuna
(io ho ricevuto solo minacce da parte di un poverino... sulle quali preferirei sopprassedere )

visto che :
- nonostante i numerosi inviti a scrivere al team ufficiale via email, postati a mo di sberleffo nei confronti di chi chiede e documenta i problemi/cose da mettere a posto, non riceviamo mai risposta
- i tempi cosmici impiegati dal team interessato
- le premesse fatte sopra
- c'è già un abisso tra gioco stockj e modpack

non credo che verranno più supportate le distro ufficiali in seguito ( se mai ve ne saranno )

chi vivrà vedrà ;)

nel contempo mando un saluto rorido di allegrezze festose  :lol:

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
In arrivo patch 4.10
« Risposta #7 il: 28 Dic 2010, 15:07:06 »

fai il bravo ;)

dopo che Oleg ci ha gentilmente indicato chi contattare
a suo tempo abbiamo mandato in via ufficiale una richiesta di collaborazione mettendo a dispozione la forza lavoro della community chiedendo in cambio dei tools

richiesta sottoscritta da TUTTI gli host di HL, tutti gli admin delle principali community più varie ed eventuali

richiesta nella quale io mi sono fatto garante per la non diffusione dei suddetti tools...

ma non abbiamo MAI ricevuto risposta alcuna
(io ho ricevuto solo minacce da parte di un poverino... sulle quali preferirei sopprassedere )

visto che :
- nonostante i numerosi inviti a scrivere al team ufficiale via email, postati a mo di sberleffo nei confronti di chi chiede e documenta i problemi/cose da mettere a posto, non riceviamo mai risposta
- i tempi cosmici impiegati dal team interessato
- le premesse fatte sopra
- c'è già un abisso tra gioco stockj e modpack

non credo che verranno più supportate le distro ufficiali in seguito ( se mai ve ne saranno )

chi vivrà vedrà ;)

nel contempo mando un saluto rorido di allegrezze festose  :lol:

Benissimo :) Allora mi sto fermo e aspetto  :smile:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal