Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Internet Explorer 9  (Letto 1287 volte)

Offline capitankarl

• Global Moderator
Internet Explorer 9
« il: 04 Gen 2011, 16:27:28 »
Ho scaricato ed installato l'ultima versione di Internet Explorer la 9 beta.
A parte i miglioramenti che sicuramente ci sono, c'é da criticare il fatto che tale versione è limitata ai S.O. Vista e Seven escludendo il glorioso ed ancora attuale XP.

Ho notato comunque che è sparita la barra verde in basso al centro che dava la visione di come e quanto velocemente stava caricandosi la pagina richiesta.

Ora quando si Clicka su un link questa barretta non compare più e l'utente non è sicuro se il Click è stato sentito dal sistema oppure no !  Clickare di nuovo però fa ricominciare l'operazione di caricamento allungando così i tempi.

E' una mancanza a mio parere grave che mi ha fatto pentire di aver effettuato l'aggiornamento.

Qualcuno di voi che ha IE 9 sa per caso come far riapparire tale barra ammesso che sia possibile ?

ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline chittalink

• Burba
  • *
Re: Internet Explorer 9
« Risposta #1 il: 04 Gen 2011, 19:44:18 »
dopo questo tuo post mi guarderò bene dall'installarlo :smile:
sul net e sul portatile ho seven ma sul fisso (con il quale lavoro il 90% del tempo) ho il mitico xp.
cmq se è la versione beta secondo me faranno migliorie..laspetto della della barra che non si vede è peggiorativo...e non ci vuole bill gates per capirlo..
ciao
luca

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: Internet Explorer 9
« Risposta #2 il: 04 Gen 2011, 19:54:18 »
Spero che tu abbia ragione.  :mda:
Vorrà dire che se la versione definitiva non avrò rimesso al suo posto la barretta verde di caricamento, provvederò a disinstallare IE sia dal DT che dal LT.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal