Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FS - pilota alle prime armi  (Letto 1267 volte)

Offline Falco 75

• Pinguino
FS - pilota alle prime armi
« il: 16 Gen 2011, 21:19:01 »
Ciao A Tutti mi sono appena iscritto al sito sono alle prime armi con flight simulator ho una grande passione per gli aerei mi mancano delle informazioni sul volo ils e su come impostare in cabina di pilotaggio i dati sia sulla radio che sul gps mi sa dare qualcuno informazioni dettagliate grazie....

Offline capitankarl

• Moderator
FS - pilota alle prime armi
« Risposta #1 il: 17 Gen 2011, 00:09:19 »
Ciao ben arrivato, sei sul sito giusto per approfondire la tua passione.

Hai praticamente chiesto di postarti tutto sul volo strumentale in una risposta.

Farei prima a copiare qui la treccani.

Ho postato un mucchio di risposte a domande sul volo strumentale e nella sezione download trovi pure un filmato che ho realizzato con FS9 che mostra come si fa un ILS ai minimi di cat 1. Scaricalo e guardalo che è molto interessante.

Se utilizzando la ricerca del forum scrivi ,ILS, oppure ,procedura strumentale, o Beacon, o VOR, o ADF ecc ecc troverai una montagna di miei interventi che rispondono alle tue domande.

Armati di pazienza e di costanza e se hai qualche quesito specifico a cui non trovi risposta chiedi pure.

Ciao    ciao

P.S.
Sia in FS9 che in FSX c'é una scuola di volo molto ben fatta che ti consiglio di seguire.
Trovi inoltre le istruzioni in ordine alfabetico sul funzionamento ed uso di tutti gli apparati compreso il GPS.
Leggile e troverai molte delle risposte che cerchi

Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal