Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore [Patch] 1.017  (Letto 2173 volte)

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
[Patch] 1.017
« il: 01 Feb 2011, 15:29:31 »
CI SIAMOOOOO  :dance1:

da stasera sarà disponibile la nuova patch con il Gotha...  :good:

http://riseofflight.com/Forum/viewtopic.php?t=17077

Offline Radar

• AssistantAdmin
[Patch] 1.017
« Risposta #1 il: 01 Feb 2011, 16:25:46 »
Gambino pijate pure questo indispensabile accessorio per le tue manine delicate
http://store.ferrari.com/upload/img/0/0/0/0/8/2/7/8/500_6824_1.jpg
già te ce vedo  :haha:

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
Re: [Patch] 1.017
« Risposta #2 il: 01 Feb 2011, 18:50:26 »
ho una bella e vbrutta notizia...

la bella è che bombardare con il gotha è davvero facile.
come prima cosa settatevi un tasto che vi mandi velocemnte con la visuale zoommata su altimetro ed anemometro... letti i parametri di volo li inserite nel bombsight e qunado il bersagilio è nel reticolo DROP BOMBS

la brutta è che pilotare il gotha è davvero molto molto difficle.
ero convinto di avre gli alettoni invertiti ed invece no.... usate gli alettoni in virata e vi sembrertà di stare sul Dr1 solo che stavolta non avete il blip switch e andate in vite sia con gli alettoni a destra che a sinistra.
in virata usate solo il timone di coda...LEGGERMENTE GLI ALETTONI se volete esagere nello stringere la virata.

gli alettoni finora li ho trovati utili solo in decollo in quanto inducono una forte imbardata avversa
(se l'aereo sta andando a sinistra date alettoni a sinistra per raddrizzare la corsa, non toccate il timone...questo solo durante il decollo finchè il ruotinno di coda non si è sollevato da terra)

l'aereo incassa molto bene i colpi anche se non poche volte mi hanno danneggiato il dispositivo di sgancio delle bombe... in tal caso le bombe te le devi riportare a casa   :swoon:

per ora non sono riuscito a fare un atterraggio decente  :lol:... vi farò sapere

consiglio a tutti l'acquisto di questo aereo... è una bella sfida

AAA cercasi piloti valorosi che mi accompagnino nel bombardamento con il gotha
« Ultima modifica: 02 Feb 2011, 10:55:07 da Drust »

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #3 il: 01 Feb 2011, 20:01:05 »
AAA cercasi piloti valorosi che mi accompagnino nel bombardamento con il gotha

Sapessi quanto rosico! Sto aspettando la scheda video che mi torni dalla garanzia (ho visto che scadeva il 5 febbraio e quindi ho approfittato :good:) Ma rosico! Voglio provare il Gotha!

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #4 il: 01 Feb 2011, 20:11:24 »
non vorrei infierire ma è troppo divertente pilotare il gotha.

l'ho battezzato anche on line distruggendo un ponte.
ripeto bombardare in livellato non è affatto diffcile... da 500 1000 o 2000 metri.

la grande differenza con il bombardamento in livellato di IL2 sia nella velocita ovviamente (con il gotha si bombarda a 125 Km/h ) che essendo molto più bassa rende penso un po' più facile le cose...

c'è di fatto che il gotha si conferma un aereo molto difficle da pilotare....
on line su 5 gotha che decolavano ne vedevo 2 andare giù subito dopo il decollo  :sarcastic:
(cabravano moltissimo o usavano direzionale)

ah e comunque anche il gotha atterra... per ora ci riesco a 115 Km/h (stalla, o meglio, fa cose da pazzi sotto i 105 Km/h)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #5 il: 02 Feb 2011, 23:50:16 »
ne approffitto per dire anche che gli aerei acquistabili sono in offerta fino al 6 febbraio

ci si vede in volo
ciao

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal