L'arte della politica italiana si chiama Demagogia, che equivale a sparare caxxate, tanto loro si prendono stipendi milionari e case al centro di Milano a prezzi stracciati e il popolo invece si prende .... be lasciamo stare quello che si prende il popolo, non vorrei diventare scurrile !!!
Sembra appena ieri che il
nanistro pardon, il ministro Brunetta diceva in TV che avrebbero spalmato tutta la pubblica amministrazione sul WEB così che gli amministrati potessero avere rapporti veloci e semplificati con i loro amministratori. A chi gli faceva notare che in una società a maggioranza di vecchi pensionati, la maggior parte della popolazione non aveva un PC e non lo avrebbe comunque saputo usare, lui il
"ministro" rispose che avrebbero dato un computer a tutti e gli avrebbero pure fatto il corso per imparare ad usarlo.
Queste dichiarazioni sono solo di pochi mesi, nel frattempo io sto cercando da 2 settimane di scaricarmi la bolletta dell'ENEL dal sito senza riuscirci. Ho scritto al webmaster dell'ENEL segnalandogli il malfunzionamento della sezione scarico bollette e mi ha risposto che non è sua competenza e che mi devo rivolgere ad un'altro.
CAPITO !!!
Il webmaster dice che un malfunzionamento del sito non è sua competenza !!! e di chi è allora ???? non lo sa neppure Lui !!!
Questi sono i siti di aziende private come l'ENEL che pure hanno mezzi a disposizione. Figuratevi come funzionano i siti di amministrazioni pubbliche che non hanno neppure i soldi per comprare le penne agli impiegati !!!!
Solo DEMAGOGIA tutte CAXXATE
![incazzato [grrr]](https://www.tuttovola.org/Smileys/default/incazzato.gif)
E stiamo per festeggiare i 150 anni dell'Italia con l'assenza di una parte Politica e di una regione che si dichiara non Italiana per festeggiare ma si ricorda di essere Italiana quando c'é da incassare il contributo alle regioni a statuto speciale.
...................
altro che Roma ladrona !!!!!!!!!!!!!
.........questi del ladronato sono professionisti plurilaureati sul campo ........... c'é di che vergognarsi di essere Italiani !!!