Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore nuovo arrivato  (Letto 1989 volte)

Offline qwertyce

• Pinguino
nuovo arrivato
« il: 28 Feb 2011, 22:44:53 »
salve a tutti

gioco a il-2 sturmovik da anni in modo saltuario e sempre offline,ma nell'ultimo mese,anche grazie al miglioramento dei miei comandi(ho capito che il mio scarso joystick diventa quasi decente abbassando la sensibilità,e ho avuto l'idea di usare i pedali del mio volante per il timone) ho cominciato a volare quasi seriamente
stanco di volare in solitudine nella mia niubbagine con la deficienza artificiale, mi sono messo a cercare compagnia,e Gladio di ROF da un altro forum mi ha consigliato di venire qua :smile:

mie capacità di volo:
decollo e atterraggio ok
pratica nell'uso del trim:per abitudine praticamente nulla
combattimento: nelle missioni offline quando sto attento riesco a tornare a casa
navigazione: sono viziato da anni di uso della mappa,ho difficoltà ad orientarmi
gestione motore: sto imparando a gestire correttamente il passo,o almeno credo
poi non riesco mai riconoscere gli amici dai nemici,sopratutto online,le icone mi hanno abituato male

ciao

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: nuovo arrivato
« Risposta #1 il: 01 Mar 2011, 10:45:58 »
Ciao e benvenuto!
Ci vuole solo un sacco di pratica (online).
Mi ricordo che la prima volta che mi affacciai su un server "reale" feci subito una kill spettacolare...pecc ato che era un amico!!  :lol:

Le icone che identificano i blu e i rossi disattivale subito! Ci credo che hai difficoltà a riconoscere i nemici, finchè te lo dice il computer...

Ce l'hai un TrackIR o roba simile ? Aiuta un sacco nel mantenere l'orientamento.

Il trim è abbastanza fondamentale nei lunghi voli, anche per massimizzare la velocità che puoi spremere dal motore.

Il passo può essere una robina delicata in alcuni tipi di aerei, fai bene a studiarlo (BF, FW, il motore và in fumo molto facilmente se non lo si conosce).
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 01 Mar 2011, 11:44:40 »
Benvenuto!!  ciao
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #3 il: 01 Mar 2011, 12:40:34 »
Ciao e benvenuto....... :good:
Vola in alto, oltre...

Offline qwertyce

• Pinguino
« Risposta #4 il: 01 Mar 2011, 23:36:16 »
Ciao e benvenuto!
Ci vuole solo un sacco di pratica (online).
Mi ricordo che la prima volta che mi affacciai su un server "reale" feci subito una kill spettacolare...pecc ato che era un amico!!  :lol:

Le icone che identificano i blu e i rossi disattivale subito! Ci credo che hai difficoltà a riconoscere i nemici, finchè te lo dice il computer...

Ce l'hai un TrackIR o roba simile ? Aiuta un sacco nel mantenere l'orientamento.

Il trim è abbastanza fondamentale nei lunghi voli, anche per massimizzare la velocità che puoi spremere dal motore.

Il passo può essere una robina delicata in alcuni tipi di aerei, fai bene a studiarlo (BF, FW, il motore và in fumo molto facilmente se non lo si conosce).

per quasi 4 anni ho sempre usato le icone,e ora sono abituato male,ma sto cercando di rimediare
no,però tra non molto potrò usare una webcam,voglio provare quei programmi che simulano il trackir con la webcam

grazie per il benvenuto ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 01 Mar 2011, 23:57:18 »
welcome  ciao

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #6 il: 02 Mar 2011, 01:38:38 »
...voglio provare quei programmi che simulano il trackir con la webcam...
Guarda qua
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=4039.0
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 02 Mar 2011, 11:59:03 »
Ciao e benvenuto qwertyce !

Gladio non lo cosnosco personalmente (ne ho solo sentito parlare)  ma Acasto, Drust o qualche altro "cimelio" frequentatore di questi lidi che può averti indirizzato si...
Comandante, per cortesia prenda nota che se ci distrugge qualche velivolo almeno sappiamo a chi mandare il conto  :sarcastic:

scherzi a parte, non abbiamo una scuola di volo,
ma l'abitudine di scambiarci tenere effusioni a suon di 20mm tra di noi e online direi che paga ;)

ti mando gli estremi per poterti collegare nostro server TeamSpeak (TS)
in genere dal tardo pomeriggio fino alla tarda notte c'è quasi sempre qualcuno online

a presto,
d.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #8 il: 02 Mar 2011, 12:02:42 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline qwertyce

• Pinguino
« Risposta #9 il: 02 Mar 2011, 13:54:22 »
Ciao e benvenuto qwertyce !

Gladio non lo cosnosco personalmente (ne ho solo sentito parlare)  ma Acasto, Drust o qualche altro "cimelio" frequentatore di questi lidi che può averti indirizzato si...
Comandante, per cortesia prenda nota che se ci distrugge qualche velivolo almeno sappiamo a chi mandare il conto  :sarcastic:

scherzi a parte, non abbiamo una scuola di volo,
ma l'abitudine di scambiarci tenere effusioni a suon di 20mm tra di noi e online direi che paga ;)

ti mando gli estremi per poterti collegare nostro server TeamSpeak (TS)
in genere dal tardo pomeriggio fino alla tarda notte c'è quasi sempre qualcuno online

a presto,
d.

usate mod o il gioco liscio?(ultrapack e simili)

un giorno di questi mi unisco a voi in queste tenere effusioni :sarcastic:

grazie a tutti per l'accoglienza e per gli utili link

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal