acuistatoa a 23 euro qui http://www.cdkeyhouse.com/
non è un simulatore, ma sarà davvero un capolavoro!!!
io ormai aspetto sempre ad un anno dall'uscita a commentare ... Battelefield Bad Company 2 quando è uscito funzionava solo su consolle e era impossibile giocarci online ... era uno schifo ...
poi passò un anno ... ed ora è a posto.
Comunque io ho provato l'alfa e ... non era niente di eccezionale ... a parte le textures e gli effetti speciali. L'impressione è quella di aver voluto fondere le caratteristiche di BadCompany2 (che ora secondo me è il migliore sparatutto sul mercato, insieme a Left4Dead2) e di Arma2 ... su mappe alla battlefield ... caotico coi comandi che vogliono imitare un simulatore ... stesso errore che ho trovato su red orchestra 2. E non scordatevi che si tratta di electronic arts ... una bieca multinazionale che ha abbandonato a sè stessi molti utenti

A sto punto gioca ad Arma II che non c'è paragone.
Una cosa che non mi è piaciuta sono i modelli dei soldati: hanno le braccine magre e affusolate ... sembrano rachitici ... e i mezzi blindati sembravano sottodimensionati ... dei modellini ...
Le mappe urbane sembravano molto call of duty modern o counterstrike di valve ... mah ...
La notizia buona è che da oggi 29 settembre è iniziato il download libero della OPEN beta ...

provate gente provate ...
Il mio consiglio piuttosto è di comprarvi Bad Company 2 a 14 pleuri e massacrarvi con quello ... varamente un gran gioco