Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore CoD in offerta a 35 euro  (Letto 8198 volte)

Offline 4Stormo_Nero

• 4Stormo
  • **
CoD in offerta a 35 euro
« il: 06 Mar 2011, 11:51:53 »

Offline Edoissimo

• Burba
  • *
Re: CoD in offerta a 35 euro
« Risposta #1 il: 06 Mar 2011, 13:03:33 »
Ottimo a sapersi... Ma non vorrei spendere soldi per poi scoprire che non gira sul mio computer (mi è già capitato che molti giochi che teoricamente dovrebbero funzionare) Esiste una qualche demo scaricabile gratis?
[plane]

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #2 il: 06 Mar 2011, 16:21:13 »
Ottimo a sapersi... Ma non vorrei spendere soldi per poi scoprire che non gira sul mio computer (mi è già capitato che molti giochi che teoricamente dovrebbero funzionare) Esiste una qualche demo scaricabile gratis?

no

Offline Edoissimo

• Burba
  • *
« Risposta #3 il: 06 Mar 2011, 19:32:50 »
Accidenti! Dovrò fare un salto nel buio.
Magari se uscirà anche su steam metteranno una demo (speriamo)
[plane]

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 08 Mar 2011, 12:47:16 »
Mi sa tanto che a 'sto giro CoD lo lascerò sugli scaffali...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 08 Mar 2011, 15:15:22 »
Mi sa tanto che a 'sto giro CoD lo lascerò sugli scaffali...

mi accodo: test e prove li lascio a chi ha voglia di farne ;)

Offline piero_tasso

• Burba
  • *
« Risposta #6 il: 08 Mar 2011, 20:23:36 »
Accidenti! Dovrò fare un salto nel buio.
Magari se uscirà anche su steam metteranno una demo (speriamo)

da quello che ho capito sul sito ufficiale (IL2: Cliffs of Dovers DRM solution) il gioco richiederà Steam, scelta che scontenterà molti. Per la demo ho chiesto (insieme ad altre cose) in un commento nel post, ma credo sia ancora in attesa di moderazione... Temo però che non la vedremo, una demo costa e non l'hanno annunciata ancora.
Quello che non mi è andato giù di quell'annuncio è che Steam - tra le varie - è anche un DRM; non contenti loro ne aggiungono un altro. Non invasivo, non limitante, ma un altro...

Se è confermato che il gioco è Steamworks (ma su Steam non compare ancora alcuna pubblicità!), allora implica che:
  • anche se si compra la scatola c'è un codice da inserire su Steam (con obbligo di farsi un account e installare il client)
  • si può comprare direttamente da Steam durante i periodi di saldi (giungo/luglio e Natale, in particolare) sperando in sconti molto forti; oppure, salvo eccezioni, sarà possibile l'acquisto su siti tipo Direct2Drive UK allo stesso modo, ricevendo il codice per Steam: in certi periodi è possibile trovare prezzi folli
  • non serve il dvd, il gioco è riscaricabile all'infinito, backuppabile etc
  • il gioco non può essere rivenduto, sparisce il mercato dell'usato (e non comprate copie usate su ebay che si rischiano truffe)
  • il gioco si autoaggiorna
  • i server multiplayer hanno un sistema di protezione contro i cheater
  • i salvataggi e le impostazioni vengono salvate anche in cloud, per condividerle su più pc
  • Steam supporta varie opzioni per giocare on line, tra cui chat anche vocale e browser per sfogliare i vari server etc (fare screenshot da condividere "al volo")
  • Steam richiede di avviare il gioco stando connessi a internet la prima volta, dopodiché può essere usato in modalità off-line (salvo ulteriori DRM, come in questo caso)

Beh, basta credo, dovrebbe essere tutto!  :smile:
Morale, quando avrò un pc nuovo lo piglierò ai primi saldi, spero per giugno.
Ah, su Steam capita anche che mettano un gioco giocabile liberamente per un weekend, che è un'ottima alternativa alla demo. Speriamo...
un tasso ai comandi, fino a 15 nuovi tipi di schianto al suolo!

Offline I/JG53_Amsicora

• I.JG53
  • **
« Risposta #7 il: 09 Mar 2011, 10:32:48 »
Ho una brutta esperienza sui programmi scaricati: con Wings of Prey, chè ho acquistato in prevendita con largo anticipo e che ho scaricato regolarmente alla data di uscita, ho giocato per un po di tempo poi inspiegabilmente il gioco non ha più "girato"!

Non c'è stato verso di farlo partire: varie prove, disinstallato e reinstallato, riscaricato ma niente da fare. Il mouse non viene visto e non posso sceglere la missione, l'aereo ecc. il programma rimane sostanzialmente bloccato.

Perciò, pur essendo molto interessato al nuovo sim, aspetterò...

Ciao

Offline piero_tasso

• Burba
  • *
« Risposta #8 il: 11 Mar 2011, 12:59:34 »
Per Wings of Prey forse si potrebbe riprovare, magari sono uscite patch. Ma da quello che dici non sembrerebbe un problema legato al digital delivery.

Scrivo qui, anche se ci sono 4 thread aperti su Cliffs of Dover  :wacko:
Per quanto riguarda Cliffs of Dover, è confermato che il gioco è Steamworks, il che a me fa anche comodo, e implica quanto detto sopra. Significa soprattutto che converrà - per chi ha pazienza - aspettare delle buone offerte per risparmiare un bel po', comprando direttamente da Steam o su siti come Direct2Drive.
Sul blog di CoD è saltato su un vespaio all'annuncio dell'uso di Steam, che sinceramente mi è sembrato eccessivo (anche se posso capire l'antipatia per chi non usa e non conosce quella piattaforma). Entro oggi dovrebbero dare dettagli / conferme ulteriori su questa faccenda.
Intanto sul forum della 1C Company si dice che l'uscita è rimandata ad aprile, e mancando ogni annuncio di prevendita su Steam direi che è probabile.

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #9 il: 19 Mar 2011, 12:33:54 »
Citazione
Intanto sul forum della 1C Company si dice che l'uscita è rimandata ad aprile, e mancando ogni annuncio di prevendita su Steam direi che è probabile.

Eccolo su Steam !! Fresco fresco di giornata...

Venghio siori venghio !! Per chi pre-acquista in regalo una copia omaggio di - niente popodimenochè - Silent Hunter ... 3  !!

Minchia alla Ubi sono proprio dei pulciari  :haha: :haha:

---> http://store.steampowered.com/app/63970/
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 19 Mar 2011, 16:07:45 »
che conferma la release il 31...
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #11 il: 19 Mar 2011, 17:12:30 »
Io aspetterò qualche super sconto.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #12 il: 19 Mar 2011, 17:50:37 »
offerta?
free games in free web :0
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Edoissimo

• Burba
  • *
« Risposta #13 il: 19 Mar 2011, 19:05:58 »
Idem.
[plane]

Offline piero_tasso

• Burba
  • *
« Risposta #14 il: 19 Mar 2011, 23:02:22 »

pure io (a parte che aspetterò d'avere un computer in grado di farlo girare...)
in giugno-luglio è probabile venga già scontato molto

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal